Pechino Express, svelata la data di inizio
Lo sto targato Sky torna sul piccolo schermo con una nuova avventura
Dopo il successo delle precedenti edizioni, Pechino Express torna per il terzo anno consecutivo su Sky per l’undicesima edizione. Costantino Della Gherardesca, ormai da anni al timone dello show, è già pronto per presentare il nuovo cast che dovrà mettersi in gioco in una nuova e originale avventura.
Torna anche quest’anno, giunto ormai alla sua undicesima edizione, Pechino Express. Costantino Della Gherardesca è pronto a mostrare al pubblico la nuova avventura pensata su misura dei nuovi concorrenti, che in coppia dovranno mettersi in viaggio verso nuove mete. Ecco quando inizierà la messa in onda dello show in onda su Sky.
Come per ogni edizione, le puntate del programma sono già state registrate nel corso dell’inverno. Ad autunno, infatti, sono state già annunciate le coppie che hanno preso parte alla trasmissione quest’anno. Un cast molto variegato, da influencer ad attrici del grande schermo, fino a showgirl. Sono otto le coppie che sono partite verso le nuove mete scelte come protagoniste di questo nuovo viaggio pensato per l’undicesima edizione dello show targato Sky, ormai da tre anni consecutivi. Per quest’anno, infatti, il percorso pensato per i concorrenti si chiama La rotta del dragone, con riferimento ai luoghi e ai paesi che le otto coppie dovranno raggiungere per arrivare fino alla finale e giungere alla vittoria.
Il premio finale anche questa volta sarà da donare ad una ONG che opera a favore delle popolazioni dei territori visitati. La rotta del dragone, la nuova missione di Pechino Express, comincerà nelle regioni settentrionali del Vietnam. Si passerà poi velocemente verso la natura incontaminata e le città ricche di spiritualità del Laos. Il viaggio si concluderà poi tra gli scenari suggestivi dello Sri Lanka. Ecco quando inizierà la messa in onda delle nuove puntate.
Quando inizia la messa in onda di Pechino Express
Sono stati già comunicati in autunno i nomi che faranno parte del prossimo cast di Pechino Express. Da Fabio ed Eleonora Caressa, “I Caressa”, a Damiano e Massimiliano Carrara, “I Pasticcieri”, fino a Artem e Antonio Orefice, “I Fratm”. E ancora, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, “I Romagnoli”, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, “I Brillanti”, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, “I Giganti”. Infine, ci saranno anche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, “Le Amiche” e Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi, “Italia Argentina”. La novità quest’anno sarà però alla conduzione. Se, infatti, Costantino Della Gherardesca rappresenta ormai una certezza per gli autori, da diversi anni al timone del programma, al suo fianco ci sarà una nuova presenza.
Enzo Miccio, ex concorrente, quest’anno ha abbandonato il ruolo di inviato tra i concorrenti, al suo posto è però approdato nel programma Gianluca Fru. Anche il comico ha partecipato al game show, in coppia con Aurora Leone formando l’iconica coppia “Sciacalli”. La data di partenza della messa in onda dei nuovi episodi è confermata per il 7 marzo. Il pubblico già non vede l’ora di scoprire cosa è successo alle coppie in gioco. E finalmente sapremo chi sarà il vincitore dell’undicesima edizione dello show.