Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emanuel Lo e Giorgia, la verità sulla crisi: “Separati un anno, ma poi..”

Il professore di Amici svela qualche retroscena nella relazione con la cantante

Emanuele Lo e Giorgia sono ormai felicemente fidanzati da diversi anni. Eppure, anche loro nel loro percorso di vita insieme non hanno sempre vissuto tutto rosa e fiori. Ci sono stati dei momenti abbastanza difficili, come quando hanno attraversato una profonda crisi. Ecco tutta la verità.

Mentre prosegue il suo percorso come professore ad Amici, Emanuel Lo riesce a dedicare anche il giusto tempo alla vita privata, la sua al fianco di Giorgia. Tra il ballerino e la cantante c’è una storia lunga vent’anni, che prosegue ancora oggi a gonfie vele. Ma anche loro hanno dovuto affrontare dei periodi abbastanza difficili. Ecco cosa ha rivelato dopo anni il professore di Amici.

Emanuel Lo e Giorgia rapporto
Tutta la verità sul rapporto tra Emanuel Lo e Giorgia, foto Instagram – VelvetGossip

Oggi sono felici e spensierati, ma soprattutto entrambi innamorati della famiglia che hanno creato insieme. Emanuel Lo e Giorgia stanno insieme ormai da vent’anni. Nonostante la loro sia stata inizialmente una conoscenza abbastanza difficile, l’amore ha vinto su tutto e sono riusciti a realizzare negli anni tutti i sogni che avevano tra i loro progetti di coppia. Adesso mentre Giorgia prosegue la sua carriera da cantante, tra le più amate del panorama italiano, Emanuel Lo continua a mettersi in gioco in nuove esperienze.

Dallo scorso anno, infatti, il ballerino professionista ha deciso di accettare l’invito di Maria De Filippi a coprire il posto dietro la cattedra di ballo nella scuola di Amici. L’esperienza all’interno del talent show non smette mai di metterlo di fronte a nuove sfide, ma ogni volta riesce a superarle a pieni voti e trarre insegnamenti anche dai propri allievi. Proprio recentemente, il professore di Canale 5 è stato ospite a Verissimo ha fatto un resoconto della sua vita privata, tra cui anche la vita di coppia al fianco di Giorgia. Ecco cosa ha raccontato.

Emanuel Lo e Giorgia: come hanno superato la crisi di coppia

Non è sempre filato tutto liscio all’interno della vita di coppia tra Emanuel Lo e Giorgia. Eppure, insieme sono sempre riusciti a superare ogni difficoltà. Il ballerino durante la sua ultima intervista a Verissimo ha provato a fare un bilancio degli ultimi vent’anni al fianco della cantante ed è stato più che positivo, ma non ha evitato di sottolineare qualche momento di difficoltà. “20 anni insieme: metà della mia vita dedicata a lei. Oggi a tirar le somme devo dire che la strada è stata lunga ed è stato bello ed è bello, sia nella fase della coppia faticosa, quella in cui ti devi mettere in gioco e capire che stai sbagliando, ma è bello anche quando le cose sono felici, si sorride e si va avanti“, ha detto.

Emanuel Lo e Giorgia crisi
Emanuel Lo e Giorgia: la crisi, foto Instagram – VelvetGossip

Tra i due ci sono stati però anche momenti difficili, colpiti da crisi di coppia. “Ci siamo lasciati più volte, una di queste quasi un anno ma quando ci siamo incontrati nel 2007 è stato bello ritrovarsi e riconoscersi. Ci siamo riinnamorati o forse lo siamo sempre stati. Insistere quando le cose non vanno è deleterio“, ha raccontato. Oggi però nella coppia tutto procede come deve e entrambi hanno ritrovato un giusto equilibrio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio