Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ciao Darwin, ballerina ex concorrente di Amici: ecco com’è cambiata

Nel corpo di ballo del game show tutti non hanno potuto far a meno di riconoscerla

Continua la messa in onda di Ciao Darwin, che vede ogni volta la sfida tra due macrocategorie che si rispecchiano nella vita di tutti i giorni. Sono tantissimi anche che fanno parte del cast del programma, soprattutto nel corpo di ballo molto spesso si intravedono volti già noti al piccolo schermo. È il caso di un’ex allieva della scuola di Amici.

Molto spesso accade che i ballerini di Amici si ritrovano in altri programmi di Mediaset. D’altronde, Maria De Filippi pensa sempre a tutti e riesce spesso a trovare un posto per ognuno all’interno della grande famiglia di Mediaset. E, infatti, proprio tra il corpo di ballo delle nuove puntate di Ciao Darwin è comparsa tra le ballerine un volto già conosciuti al pubblico di Canale 5. Ecco di chi si tratta.

Ciao Darwin ballerina Amici
A Ciao Darwin una delle ballerine di Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Paolo Bonolis continua ad attirare l’attenzione del pubblico italiano regalando un po’ di sana spensieratezza attraverso i suoi programmi. Ciao Darwin quest’anno è tornato, infatti, per una nuova edizione che sta regalando tanti momenti divertenti, ma anche spunti di riflessioni. Al suo fianco Luca Laurenti, come sempre, ma anche un cast ricco di già note presenze al piccolo schermo. Infatti, proprio tra il corpo di ballo per i più attenti è stata subito scovata una delle ballerine di Amici. Si tratta di un’ex allieva che è stata subito notata da Alessandra Celentano. Purtroppo, ha partecipato solo alla fase pomeridiana del talent show e la sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi è stata molto breve. Il futuro però sembra averle comunque riservato un posto in casa Mediaset, visto che è apparsa tra le ballerine della nuova edizione di Ciao Darwin. Ecco come si chiama, in molti sicuramente la ricorderanno.

Chi è Virginia, l’ex allieva della scuola di Amici adesso a Ciao Darwin

Si chiama Virginia la ballerina che alcuni fan della trasmissione di Amici hanno scovato nel corpo di ballo di Ciao Darwin. Nelle prime puntate in molti non si erano resi conto di lei, ma dopo essere apparsa in primo piano di fronte le telecamere, tantissimi telespettatori hanno notato finalmente la sua presenza. Virginia, in effetti, da come la ricordavamo all’interno di Amici è cambiata parecchio. Inoltre, con i vestiti di scena e il trucco fatto, ovviamente è abbastanza irriconoscibile rispetto a come l’avevamo vista nel talent show.

Virginia ballerina amici
Come è cambiata Virginia la ballerina di Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

La ballerina aveva fatto il suo ingresso durante una delle sfide ad eliminazione, fortemente voluta da Alessandra Celentano. La sua esperienza all’interno del programma è stata però abbastanza breve, visto che ha perso la sfida contro Cosmary, che ha preso il suo banco nella scuola di Amici. Eppure, pare che il suo talento l’abbia portata comunque a prendere un posto all’interno della grande famiglia Mediaset, visto che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno deciso di reclutarla nel corpo di ballo di Ciao Darwin. In molti, dopo averla notata, le hanno subito scritto sui social per complimentarsi con lei.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio