Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

I Cesaroni, Max Tortora prende un’inaspettata decisione

L'attore svela il motivo per il quale ha deciso di non aver più a che fare con la fiction

In attesa di vedere con molta probabilità il ritorno della settima edizione de I Cesaroni, per il momento confermata solo in via ufficiosa, continuano i dubbi tra i fan su chi potrebbe tornare a far parte della serie e chi invece non tornerà. Tra questi c’è Max Tortora che abbandonò la serie tv già nella sesta stagione.

Non si parla d’altro che del possibile ritorno de I Cesaroni. L’acclamata fiction con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci nei primi anni 2000 ha accolto tantissimi riscontri positivi da parte del pubblico. Adesso, sembra essere quasi confermata a distanza di dieci anni dall’ultimo episodio, il ritorno dell’amata fiction, che giungerebbe alla settima stagione. C’è incertezza però sui personaggi che potrebbero fare il loro ritorno nel cast. Ecco cosa sappiamo riguardo il personaggio di Enzo, interpretato di Max Tortora.

I Cesaroni Max Tortora
I Cesaroni: le parole di Max Tortora, foto Screenshot – VelvetGossip

Il cast de I Cesaroni potrebbe presto riunirsi molto presto. È di qualche settimana fa, infatti, la notizia secondo cui starebbe per tornare in onda la settima stagione dell’amata fiction Mediaset. L’ultima stagione, la sesta, della serie tv con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci è andata in onda nel 2014. Poi il racconto delle vicende della caotica famiglia di Garbatella sembrava fosse terminato, invece, forse c’è ancora qualcosa da rivelare al pubblico. Ma sopratutto, come si sono evolute le cose a dieci anni di distanza. Non tutti i protagonisti della serie tv hanno deciso di tornare sul piccolo schermo per la settima stagione, infatti, molti interpreti hanno già palesato il loro rifiuto di fronte all’annuncio ufficioso dell’attesa reunion. È il caso di Alessandra Mastronardi, la prima che, anticipando i tempi, aveva comunque affermato che non sarebbe mai tornata nei panni di Eva Cudicini, visto il decorso della sua carriera, che adesso la vede impegnata anche sul grande schermo. Ma non potrebbe essere l’unica.

Max Tortora torna ne I Cesaroni? La decisione dell’attore

Se Antonello Fassari, il primo a dare la notizia, avrebbe confermato la prossima reunion tra i protagonisti de I Cesaroni per una settima stagione, pare che gli altri protagonisti della fiction non abbiano ancora ricevuto alcuna chiamata. Tra questi, anche Elda Alvigini ha rivelato di non essere stata ancora contattata, anche se le piacerebbe tornare a vestire i panni di Stefania Masetti. Un altra presenza che invece sembra essere ancora incerta è quella di Max Tortora, che vestiva i panni di Ezio Masetti. L’attore, infatti, già ha deciso di rinunciare al suo ruolo nella sesta stagione.

I Cesaroni decisione Ezio
I Cesaroni: la decisione di Ezio, foto Screenshot – VelvetGossip

“Ho dato molto a quel personaggio, penso di non poter dare più nulla. Quando si chiude un ciclo, artisticamente, lo sento sempre in tempo“, aveva detto all’epoca in un’intervista l’attore. La decisione di abbandonare la serie tv per dedicarsi a nuovi progetti già nella sesta stagione fa, quindi, ipotizzare che probabilmente non troveremo l’interprete di Ezio Masetti nemmeno nei prossimi episodi de I Cesaroni. Al momento l’attore non ha lasciato dichiarazioni a riguardo. Chissà se magari dopo tutto questo tempo per lui è giunto il desiderio di tornare.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio