Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Il Volo, lite in diretta: cosa è successo tra i cantanti

Botta e risposta tra due dei componenti in un'intervista radiofonica

Reduci dall’esperienza al Festival di Sanremo, per la terza volta in gara tra i big, Il Volo negli ultimi giorni si è reso protagonista di un improvviso siparietto. Due dei componenti del noto gruppo lirico, infatti, non se le sono mandate a ridire e nel bel mezzo di un’intervista radiofonica hanno dato luogo a un battibecco.

I ragazzi de Il Volo hanno festeggiato quest’anno 15 anni di carriera. D’altronde, è passato già molto tempo da quando li abbiamo visti la prima volta, ancora bambini, a Ti lascio una canzone. E di strada ne hanno fatto. Eppure, anche se sembrano essere inseparabili in ogni occasione, senza mai nulla fuori posto, sembra che qualcosa sia andato storto nel corso di un’intervista.

Il Volo discussione
La discussione tra i cantanti de Il Volo, foto Ansa – VelvetGossip

Sono già passati 15 anni da quando si è formato Il Volo, il celebre gruppo lirico che per la prima volta ha debuttato a Ti lascio una canzone, quando i componenti erano poco più che dei bambini. Di strada ne hanno fatta e adesso sono diventati delle vere e proprie star mondiali. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto sono sempre stati legati oltre che dalla passione per la musica, anche da una solida amicizia che negli anni hanno continuato a coltivare per il bene del loro progetto musicale. Il trio è stato solo qualche settimana fa di nuovo sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo, quest’anno in gara con Capolavoro. Già, infatti, i tre cantanti avevano partecipato prima nel 2015, quando hanno vinto con Grande Amore, rappresentando così l’Italia agli Eurovision Song Contest, ma successivamente anche con Musica che resta nel 2019, conquistando comunque il terzo posto del podio finale. E proprio in questi giorni, ricchi di interviste e ospitate televisive, che due dei componenti de Il Volo hanno dato luogo a un’improvvisa discussione.

Lite tra due cantanti de Il Volo nel mezzo di un’intervista

Dopo l’onda travolgente del Festival di Sanremo, anche i ragazzi de Il Volo si stanno impegnando per il loro ritorno ai live. Infatti, i tre artisti hanno già annunciato parecchie date dal vivo già dalla primavera. Nel frattempo, non smettono mai di aggiornare i fan, ma anche rivelare qualche dettaglio della loro vita privata e carriera attraverso diverse interviste. Proprio negli scorsi giorni però è quasi inverosimile quello che è accaduto nel corso di una diretta radiofonica. Gianluca Ginoble e Piero Barone, infatti, hanno risposto a qualche domanda via radio, mentre Ignazio Boschetto era assente.

Il Volo lite radio
La lite in radio de Il Volo, foto Screenshot – VelvetGossip

Parlando dei loro progetti e dell’esperienza sanremese si è però improvvisamente acceso un battibecco tra i due componenti. In particolare, a far irritare Gianluca sarebbe stato l’atteggiamento di Piero di parlare sempre a nome di entrambi. “Ora mi son rotto un po’ le scatole, 15 anni ma si può parlare sempre per tutti e 3? Tu vuoi essere altro? Continua a essere altro, non parlare per me“, ha esordito l’artista. Barone, quasi incredulo, ha cercato però di buttarla sulla risata e recuperare un po’ la situazione tagliando corto. “Non ti arrabbiare, hai capito che ti voglio dire“, ha replicato il compagno. Insomma, tutto sembra essersi risolto in pochi minuti, ma la notizia ha subito fatto il giro del web e il filmato dei due componenti de Il Volo che discutevano è presto diventato virale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio