Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Can Yaman irriconoscibile: cosa è successo all’attore

L'attore presto tornerà sul piccolo schermo, ma nel frattempo si prepara a nuovi progetti

Can Yaman non si ferma più. L’attore da quando ha ottenuto il successo in Italia, ma anche nel resto d’Europa è inarrestabile e si sta dedicando a tantissimi nuovi progetti per la sua carriera. Tra un ruolo e l’altro anche il suo fisico però subisce qualche trasformazione. Ecco com’è diventato, quasi irriconoscibile.

È da qualche tempo che Can Yaman non regalava uno scatto sui suoi social. In effetti, negli ultimi tempi l’attore turco è stato molto impegnato con i nuovi progetti televisivi. A breve, infatti, tornerà sul piccolo schermo per il debutto della seconda stagione di Viola come il mare. Eppure, nell’ultimo scatto pubblicato sui social appare molto diverso rispetto a come lo ricordavamo nei panni di Francesco Demir.

Can Yaman irriconoscibile
Can Yaman è irriconoscibile: ecco perché, foto Ansa – VelvetGossip

La carriera di Can Yaman ha prosperato da quando l’attore ha iniziato a partecipare a diverse soap turche. Senza dubbio, quella a portare maggiore popolarità è stata Daydreamer – Le ali del sogno, che lo ha visto recitare al fianco dell’adorata collega Demet Özdemir. Nel frattempo, l’attore ha anche preferito spostarsi in Italia, dove la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo. Ed è proprio nel Bel Paese che aveva anche trovato l’amore, anche se il fidanzamento con Diletta Leotta alla fine è durato molto meno del previsto.

L’attore adesso ha deciso di lasciare da parte i sentimenti e dedicarsi semplicemente alla sua carriera, che gli sta dando moltissime soddisfazioni nell’ultimo periodo. Nell’estate, infatti, la star turca è tornata a vestire i panni di Francesco Demir per la seconda stagione di Viola come il mare. Presto i nuovi episodi della fiction che lo ha fatto lavorare fianco a fianco di Francesca Chillemi torneranno in prima serata su Canale 5. Ma nell’attesa, Can Yaman non perde tempo e già si sta preparando al prossimo ruolo. E possiamo dire che da parte dell’attore c’è stata una clamorosa trasformazione fisica.

Can Yaman dimagrito di 10 kg: ecco come ha fatto

Nell’ultimo scatto che ha pubblicato sui social, Can Yaman è apparso totalmente diverso a come lo ricordavamo. L’attore ha subito nelle ultime settimane una trasformazione fisica non indifferente. Nel selfie allo specchio pubblicato si percepisce subito l’evidente dimagrimento dell’interprete di Viola come il mare. Allo scatto Can Yaman ha anche accostato una lunga riflessione e spiegazione di come sia dimagrito di ben 10 kg in soli 30 giorni.

Can Yaman dimagrito
Can Yaman dimagrito, foot Instagram – VelvetGossip

L’attore ha raccontato di aver dovuto necessariamente rivedere il suo regime alimentare, apportando qualche modifica al fabbisogno calorico giornaliero e rinunciando anche a qualche prelibatezza della cucina mediterranea. Il risultato è più che sorprendente. Senza dimenticare anche il grande impegno e la costanza negli allenamenti che ha dimostrato nell’ultimo periodo. La trasformazione di Can Yaman è stata necessaria per l’interpretazione del personaggio di Sandokan, essendo stato scelto come protagonista della nuova fiction della quale a breve inizieranno le riprese. I fan sono subito accorsi sotto la sua foto per complimentarsi dei risultati raggiunti e della sua tenacia nel mantenere fede ai suoi obiettivi. E il post Instagram, ancora una volta, si è rivelato un successo tra like e commenti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio