Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Can Yaman, allenamenti estremi: ecco il motivo

L'attore ha annunciato importanti novità per i suoi fan

Can Yaman è di nuovo sotto l’attenzione pubblico, soprattutto da parte del pubblico italiano. In attesa di vederlo tornare sul piccolo schermo con Viola come il mare, l’attore non perde tempo per dedicarsi a nuovi progetti. E, nel frattempo, non rinuncia nemmeno al suo allenamento intenso. Ecco perché avrebbe però iniziato un nuovo metodo di allenamento.

Dopo un periodo impegnativo dal punto di vista lavorativo, Can Yaman si sta preparando ancora a nuovi progetti che lo vedranno presto come protagonista. Nel frattempo, sui social continua a raccontarsi giorno dopo giorno, nonostante a volte decida di sparire per qualche tempo. Ed è proprio sui suoi profili che sono apparsi nuovi allenamenti molto intensi che anticipano i prossimi impegni televisivi della star della Turchia. Ecco in cosa sarà impegnato prossimamente.

Can Yaman allenamenti
Gli allenamenti di Can Yaman, foto Ansa – VelvetGossip

È stato un anno abbastanza intenso per Can Yaman. L’attore nel 2023 ha deciso di mettere da parte l’amore e le relazioni passate e dedicarsi principalmente alla sua carriera. Nonostante ci siano stati momenti in cui abbia fatto ipotizzare nuovi flirt sentimentali, pare che attualmente l’attore sia single e concentrato sui suoi impegni televisivi. Lo scorso anno è stato, infatti, occupato nei primi mesi con le riprese de El Turco, la serie tv che pensata per Disney Plus in Turchia e che presto arriverà anche in Italia in cui Can Yaman ha dovuto confrontarsi con un ruolo differente rispetto le soap di cui è sempre stato protagonista. Nell’estate, invece, ha continuato le riprese di Viola come il mare al fianco di Francesca Chillemi. Ormai la fiction Mediaset dovrebbe essere quasi pronta alla messa in onda, che era prevista per i primi mesi del 2024. Ma adesso, la star turca non si ferma e continua a impegnarsi per i nuovi progetti che lo aspettano. Per questo ha iniziato una serie di allenamenti intensi, grazie ai quali dovrà trasformare il suo corpo prima di immedesimarsi in un nuovo ruolo.

Can Yaman si prepara alla trasformazione in Sandokan

L’attore che ha ottenuto la popolarità in Italia dopo la messa in onda di Daydreamer, nel frattempo è stato protagonista di altrettanti progetti che l’hanno portato ad essere tra gli interpreti più amati del pubblico italiano. Presto, infatti, Can Yaman tornerà in prima serata su Canale 5 con la messa in onda della seconda stagione di Viola come il mare. Eppure, l’attore starebbe già lavorando a un nuovo progetto che lo porterà nuovamente sul piccolo schermo. Si tratta di Sandokan, il remake dell’amata serie tv della tigre della Malesia di cui sarà proprio il protagonista. Per questo motivo, Can Yaman deve mettere in atto un’intensa trasformazione.

Can Yaman prossimi progetti
I prossimi progetti di Can Yaman, foto Ansa – VelvetGossip

Gli allenamenti dell’attore sono diventati sempre più frequenti e intensi, come si nota anche dai filmati condivisi sui social. Ma sembrano dare gli attesi risultati, vista la trasformazione fisica che sta mettendo in atto l’interprete. Presto riprenderanno le riprese di Sandokan, che porteranno l’attore in luoghi selvaggi e naturali, alla scoperta di nuovi posti. Non ci resta quindi che attendere solamente la data della messa in onda per scoprire cosa ha combinato questa volta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio