Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

William mantiene la promessa fatta ai genitori di Kate Middleton

Il principe del Galles continua a sostenere sua moglie nella ripresa post-operatoria

Il principe William e Kate Middleton sono tornati a Windsor insieme. Dopo aver trascorso 14 giorni in ospedale per un intervento chirurgico all’addome, la principessa del Galles è stata dimessa dalla London Clinic. Nel corso di questo prolungato ricovero, il futuro Re ha dimostrato il suo sostegno, rimanendo al fianco della moglie e, soprattutto, mantenendo una promessa precedentemente fatta ai genitori della moglie.

Negli ultimi giorni, Buckingham Palace è stato avvolto da un’atmosfera piuttosto tesa. La principessa del Galles, infatti, lo scorso 16 gennaio è stata ricoverata in una clinica di Londra per sottoporsi ad un intervento chirurgico all’addome. Tuttavia, le informazioni precise sulla natura dell’operazione sono ancora scarse e il fatto che non sia stata vista il giorno delle dimissioni suscita ancora preoccupazioni sulla sua salute. Nel breve comunicato, poi, in cui un portavoce di Kensington Palace ha annunciato il suo ritorno a casa, si fa solo cenno ai “notevoli progressi” di Kate, senza fornire ulteriori dettagli.

William Kate
William ha mantenuto la promessa fatta ai genitori di Kate Middleton dopo la sua operazione – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Kate Middleton dopo il lungo ricovero torna al Castello di Windsor

Solo pochi giorni fa, la principessa del Galles è finalmente uscita dalla London Clinic e si è diretta al Castello di Windsor. Lì la sua famiglia, il principe William e i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, che non hanno potuto farle visita in clinica, l’hanno felicemente accolta in casa. Le sue dimissioni sono avvenute senza troppo clamore e senza apparizioni pubbliche. L’unico volto noto catturato dai paparazzi è stato quello di Natasha Archer, l’assistente personale della principessa, mentre lasciava l’ospedale in auto.

William Kate
William ha mantenuto la promessa fatta ai genitori di Kate Middleton dopo la sua operazione – VevetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

La consorte del principe William, prossimo erede al trono britannico, dovrà dedicare diversi mesi alla convalescenza, almeno fino a Pasqua, sospendendo temporaneamente le sue attività ufficiali. Ancora non si hanno notizie circa le circostanze esatte della sua condizione di salute. Al momento del ricovero, tuttavia, il Kensington Palace ha chiarito che non si trattava di un problema tumorale.

William e la promessa fatta a Carole e Michael Middleton

Il tredicesimo anniversario di matrimonio di William e Kate si avvicina. Si sono conosciuti oltre vent’anni fa, quando entrambi studiavano presso l’Università di St Andrews. Come è noto, la loro storia è caratterizzata da un intreccio di mondi diversi: William, nato nella famiglia reale, ha vissuto un percorso destinato a essere sotto la luce pubblica, mentre Kate ha trascorso un’infanzia borghese, caratterizzata da una relativa normalità.

La proposta di matrimonio di William, avvenuta durante un viaggio romantico in Kenya, è stata il punto di svolta. In quel momento, Kate ha accettato di sposarlo, consapevole che ciò avrebbe comportato un significativo cambiamento nella sua vita. Si dice che William, per dimostrare il suo impegno e amore verso Kate, abbia fatto una promessa personale ai suoi genitori, Carole e Michael: quella di prendersi sempre cura di lei.

William Kate
William ha mantenuto la promessa fatta ai genitori di Kate Middleton dopo la sua operazione – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Secondo Rebecca English, corrispondente reale del Daily Mail: “lui, più di chiunque altro, conosceva i sacrifici personali che stava facendo per stare con l’uomo che amava”. Considerando, poi, l’attuale condizione di salute di Kate, ha aggiunto: “ecco perché so che piegherà il cielo e la terra per essere al suo fianco adesso. E si impegnerà al massimo per prendersi cura della loro famiglia. Non importa quanto tempo ci vorrà”.

Il futuro erede al trono britannico onora il patto fatto ai genitori di Kate

La Royal Family ha chiaramente attraversato un periodo particolarmente delicato. Fortunatamente, però, la situazione si è risolta positivamente grazie all’intervento riuscito di Kate e alle sue recenti dimissioni. Nel corso della sua lunga degenza, la principessa del Galles ha potuto contare sulla costante presenza del marito. Il principe William, infatti, non ha saltato nemmeno una visita e ha inoltre, sospeso temporaneamente gli impegni ufficiali in agenda per essere al suo fianco. La priorità assoluta per lui è ora continuare a sostenere Kate in questo momento, mantenendo, a distanza di anni, la promessa fatta ai suoi suoceri.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio