Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesca Michielin, problemi di salute: perché è stata operata

La cantante finalmente fa chiarezza sul suo stato di salute dopo mesi

Francesca Michielin nel corso dell’estate aveva annullato le ultime date dei suoi concerti a chiusura del tour a causa di alcuni problemi di salute. La cantante non aveva voluto raccontare nel dettaglio cosa le fosse capitato. Eppure, a distanza di mesi, finalmente ha raccontato tutta la verità. 

Arrivano nuove dichiarazioni da parte di Francesca Michielin a distanza di mesi da quando aveva dichiarato di avere qualche problema di salute. La cantante al termine dell’estate aveva cancellato le ultime date del suo tour per sottoporsi a un’operazione abbastanza urgente. Ma solo adesso si è venuti a conoscenza del vero motivo della sua assenza sul palco.

Francesca Michielin malattia
Francesca Michielin come sta dopo l’operazione, foto Ansa – VelvetGossip

Finora aveva preferito mantenere un certo riserbo sulla questione, ma adesso Francesca Michielin ha deciso di raccontare tutta la verità. In molti ricorderanno, infatti, che la conduttrice di X Factor al termine dell’estate era stata costretta ad annullare i concerti a chiusura del suo tour a causa di un intervento chirurgico che non ha potuto rimandare. Se all’inizio di parlava di una breve assenza però in realtà la convalescenza è poi stata più lunga del previsto. Ci è voluto più di un mese prima che Francesca Michielin tornasse sul palco in autunno di nuovo dal suo pubblico. Fortunatamente, le tempistiche le hanno permesso di non dover rinunciare all’impegno di X Factor, anche se cancellare improvvisamente le date del tour non è stato semplice per l’artista, da sempre molto attaccata al pubblico. Se all’inizio però la cantante non aveva voluto rivelare il motivo del suo intervento, a distanza di mesi e dopo diverse rassicurazioni sul suo stato di salute, finalmente ha svelato quali sono stati i problemi di salute che ha affrontato.

Il motivo dell’operazione di Francesca Michielin

A distanza di mesi dall’operazione che ha dovuto subire improvvisamente, Francesca Michielin ha finalmente raccontato cosa le è accaduto la scorsa estate quando ha dovuto annullare tutti i suoi concerti. La cantante aveva spiegato che purtroppo l’intervento subito era stato abbastanza invasivo e l’aveva portata a un lento recupero. Ma adesso finalmente sta bene e intervistata nell’ultima puntata di Stasera c’è Cattelan ha raccontato dei suoi problemi di salute. L’artista, infatti, si è sottoposta all’asportazione di un rene. Solo adesso, Francesca Michielin sembra aver “superato” l’accaduto e sta nettamente meglio rispetto a qualche mese fa.

Francesca Michielin motivo operazione
Il motivo dell’operazione di Francesca Michielin, foto Ansa – VelvetGossip

Alla domanda, infatti, del conduttore se si potesse vivere con un solo rene, la cantante non si è tirata indietro. “Si, si può vivere anche senza. Io ci rido su questa cosa, quando mi dicono frasi come “costa un rene”, rispondo “no, altrimenti rimango al verde”. Faccio diverse gag“, ha commentato. È stato quindi un momento complicato per la Michielin, che però adesso può godersi la rinascita. Non è chiaro il motivo per il quale l’artista abbia dovuto procedere con questa pratica così invasiva, su questo ha preferito lasciare un velo di mistero. Ma la cosa fondamentale è che adesso sta molto meglio ed è finalmente potuta tornare dai suoi fan.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio