Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Ilary Blasi, L’isola dei Famosi la scarta: i prossimi progetti in TV

La conduttrice romana ha già ricevuto una nuova proposta da Mediaset

Ilary Blasi quest’anno non sarà al timone de L’Isola dei Famosi, come già anticipato dalle indiscrezioni nei giorni scorsi. Eppure, per lei già sarebbero arrivare nuove proposte da parte di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha altri progetti in ballo per la conduttrice.

Com’era già prevedibile, Ilary Blasi quest’anno sarà impegnata in altri progetti televisivi che la terranno lontana dalla conduzione de L’Isola dei Famosi. Nonostante Pier Silvio Berlusconi avesse rassicurato il pubblico sulla sua presenza alla conduzione, i piani sono stati cambiati proprio all’ultimo momento. Ecco dove la vedremo prossimamente.

Ilary Blasi L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi scartata a “L’Isola dei Famosi”, foto Ansa – VelvetGossip

Nuovo anno, nuova vita per Ilary Blasi. La conduttrice, ormai da più di un anno ha ufficializzato la sua separazione da Francesco Totti. Nonostante tra i due ci sia ancora una battaglia legale in corso, sembra che le acque siano più calme rispetto a qualche mese fa. Nell’ultima intervista rilasciata, la showgirl romana ha addirittura esteso un invito a cena al padre dei suoi figli per riunire la famiglia e ricostruire un equilibrio anche adesso che l’amore tra i due è finito. D’altronde, Ilary Blasi ha totalmente voltato pagina nella sua vita privata. Da mesi, infatti, è felice al fianco di Bastian Muller. I due fanno sul serio e appaiono sempre felici e affiatati quando vengono sorpresi in pubblico, segno che tra di loro tutto prosegue a gonfie vele.

I progetti televisivi anche sembrano aver preso una piega del tutto inaspettata. Neanche quest’anno la showgirl verrà lasciata a casa da Mediaset, nonostante la grande rivoluzione messa in atto nell’ultimo anno. Eppure, per la conduttrice sarà un periodo ricco di novità, visto che non sarà quest’anno dopo tanto alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Ecco dove però la vedremo molto presto.

Ilary Blasi approda al posto di Elisabetta Gregoraci: ecco dove

Quest’anno Ilary Blasi non tornerà al timone de L’Isola dei Famosi. La conduttrice, infatti, è stata scartata dai piani alti di Mediaset quasi all’ultimo minuto. Nonostante qualche mese fa Pier Silvio Berlusconi avesse confermato la presenza del reality nel palinsesto Mediaset e di conseguenza anche la volontà di inserire nuovamente la showgirl alla conduzione, qualcosa nel frattempo dev’essere cambiato. Al suo posto, infatti, quest’anno, come anticipavano le indiscrezioni, troveremo Vladimir Luxuria, che nelle ultime edizioni ha potuto apprendere qualcosa dalla collega mentre era opinionista all’interno del programma. Eppure, nonostante sia stata eliminata la possibilità di vederla di nuovo al timone del reality, Ilary Blasi si sta già preparando ai nuovi progetti che l’attendono.

Ilary Blasi progetti tv
I prossimi progetti in tv di Ilary Blasi, foto Ansa – VelvetGossip

L’ex moglie di Francesco Totti, infatti, quest’anno prenderà il posto di Elisabetta Gregoraci. Sarà lei, infatti, a condurre Battiti Live, visto che la collega è impegnata con altri progetti. Non si chiudono quindi nemmeno questa volta le porte di Mediaset per la romana. Anzi, Pier Silvio Berlusconi ha subito pensato di ricollocarla in un altro programma sempre consono alle sue corde. Per la Blasi sarà però un’esperienza sicuramente diversa da ciò che forse aveva prefissato per questa stagione televisiva. Ma certamente non deluderà il pubblico.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio