Amici, puntata tagliata: cosa è successo nel fuori onda
L'atteggiamento di Maria De Filippi nei confronti dell'allievo non viene mostrato in onda
Il pomeridiano di Amici prosegue la messa in onda. Maria De Filippi sta seguendo da vicino il percorso degli allievi prima che questi vengono ufficialmente ammessi alla fase finale. Ecco però cosa è successo nel corso della puntata che non è andato in onda.
Amici di Maria De Filippi prosegue la fase del pomeridiano. La data di debutto in prime time della fase serale della trasmissione non è ancora stata annunciata. Tra ospiti d’eccezione e nuove gare per confermare la presenza degli allievi nella classe del talent show, la corsa al Serale prosegue. Eppure, ogni tanto può succedere qualche imprevisto di percorso. Ecco la scena tagliata nella nuova puntata.
Nelle nuove puntate del pomeridiano di Amici sono tornati tutti i big che hanno partecipato al Festival di Sanremo. È stato il caso della vincitrice della kermesse, Angelina Mango, che ha mosso i primi passi proprio all’interno del talent show lo scorso anno, ma anche di Irama, Mannini, i The Kolors e Annalisa, anche lei sul podio finale. Nelle prossime puntate arriveranno in studio anche Emma e Alessandra Amoroso. Chi invece non presenzierà con molta probabilità è Sangiovanni, che ha annunciato proprio in questi giorni un ritiro momentaneo dalle scene. Nel frattempo la gara tra gli allievi della nuova classe del talent show prosegue. Ma ogni tanto può capitare anche qualche incidente di percorso. Ed è proprio quello che è accaduto nell’ultimo appuntamento registrato del talent show. Maria De Filippi pare, infatti, che abbia deciso di tagliare la scena, ma le “talpe” che partecipano alle registrazioni della trasmissione ha non spifferato tutto sui social. Ecco cosa sarebbe accaduto.
Amici, Maria De Filippi decide di tagliare la scena: cosa è accaduto
Quando non si è in diretta può capire di intervenire sul montaggio e tagliare delle scene che risultino superflue. Eppure, non è propriamente quello che è accaduto durante una delle ultime registrazioni di Amici. A rivelarlo sarebbero state alcune fonti tra il pubblico che ha partecipato alla puntata in studio. Sembra, infatti, che Maria De Filippi abbia dato l’input per tagliare un pezzo l’esibizione di Holden. Il giovane, infatti, nell’esibirsi sulle note del suo inedito avrebbe sbagliato per due volte il testo della canzone. Sarebbe addirittura stato necessario uno stop per rileggere la canzone prima di riprendere con la gara.
Maria De Filippi avrebbe compreso a pieno il ragazzo, probabilmente in preda all’emozione e avrebbe giustificato il suo atteggiamento come un “problema di percorso“. D’altronde, come rimarcato dalla conduttrice, i ragazzi di Amici non possono fare uso del gobbo e per questo motivo spesso diventa difficile dover ricordare tutte le parole dei testi delle canzoni che interpretano e potrebbe esserci qualche intoppo. Nessun problema che non possa risolversi con qualche ritocco in fase di montaggio, come nulla fosse mai accaduto. La vicenda però non ha fatto altro che alimentare le voci di una possibile preferenza degli autori nei confronti del giovane artista, essendo figlio del compagno di Laura Pausini. Chissà.