Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Celebrities Pets

Giorgia Soleri innamorata dei suoi animali

L'influencer aveva adottato i suoi primi pelosetti insieme all'ex fidanzato Damiano David

Giorgia Soleri continua ad essere molto seguita sui social e ormai è volto di alcuni dei brand più importanti, dopo la relazione con Damiano David ormai finita da diversi mesi. Proprio insieme all’ex fidanzato l’influencer aveva adottato tre gattini, a cui nell’ultimo anno si è aggiunto un nuovo arrivato.

L’amore per gli animali di Giorgia Soleri si palesato fin da subito. L’influencer, infatti, vive in compagnia di quattro fantastici pelosetti che allietano le sue giornate e che soprattutto alleviano anche i suoi recenti problemi sentimentali. Tre di questi sono stati addirittura adottati insieme all’ex fidanzato Damiano David. Ecco chi sono i suoi amici a quattro zampe.

Giorgia Soleri animali
Giorgia Soleri innamorata dei suoi animali, foto Instagram – VelvetGossip

È finalmente tornato il sereno nella vita di Giorgia Soleri. L’influencer, infatti, non passato uno dei migliori anni. Oltre a continuare la lotta contro le patologie con cui ha a che fare da tempo – vulvodinia, ipertono pelvico, endometriosi e adenomiosi – e di cui si è ormai fatta portavoce per la sensibilizzazione su queste tematiche, l’influencer ha anche dovuto affrontare alcuni problemi sentimentali. Infatti, la sua storia con Damiano David qualche mese fa si è conclusa improvvisamente, senza alcun accenno apparente di crisi. Tra i due è comunque rimasto un rapporto abbastanza civile, essendo stata una decisione presa in accordo. Anche se nel corso dei mesi trascorsi non è mancata qualche frecciatina al frontman dei Maneskin. In particolare, l’attivista lo avrebbe accusato di non essere più tornato a trovare i suoi gatti, che la coppia aveva deciso di adottare durante il loro fidanzamento. I tre pelosetti, infatti, sono rimasti a vivere con Giorgia Soleri, ma l’influencer non ha mai negato possibili visite da parte dell’ex fidanzato. Conosciamo meglio chi sono i suoi amici a quattro zampe.

Chi sono gli amici a quattro zampe di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri è sempre stata molto attiva sui social, pubblicando molto spesso anche attimi della sua quotidianità. L’influencer ha così presentato alla sua grande community anche i suoi amici a quattro zampe, a cui si è molto affezionata nel corso degli anni. Tre di questi sono i gattini adottati insieme a Damiano David, che si chiamano Legos, Bidet e Ziggy. Sono stati tutti trovati e adottati e anche dopo la rottura tra l’attivista e il frontman dei Maneskin sono rimasti a vivere a casa Soleri. Anche se forse l’influencer si sarebbe attesa qualche visita “di cortesia” da parte dell’ex fidanzato per vederli. Nell’ultimo anno però la famiglia di Giorgia Soleri ha accolto un nuovo arrivato, il bassotto Carlotta.

Giorgia Soleri gatti cane
I gatti e il cane di Giorgia Soleri, foto Instagram – VelvetGossip

Proprio dopo aver adottato il cagnolino Carlotta, Giorgia Soleri è finita al centro della polemica. Avendo sempre difeso i diritti degli animali, in molti hanno pensato di accusarla per aver preso il nuovo amico a quattro zampe in un allevamento, piuttosto che in un canile. Ormai, l’influencer è abituata però alle critiche e ha preferito astenersi da ogni replica. E anche adesso che è single i suoi pelosetti le danno tutto l’amore necessario, e questo nessun haters potrà mai negarlo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio