Royal Gossip

Kate Middleton, dopo l’operazione la previsione della veggente

La principessa continua, nel frattempo, il suo percorso di recupero dopo l'intervento

Mentre Kate Middleton sta recuperando abbastanza velocemente a seguito dell’operazione subita all’addome, pare che sia stata svelata una nuova previsione sul suo futuro da una nota veggente. Per la principessa del Galles sono in atto diversi cambiamenti.

Solo un mese fa circa, Kate Middleton si è sottoposta a un’importante operazione all’addome, che l’ha costretta a un ricovero lungo due settimane in ospedale, e successiva convalescenza a casa. Mentre continua a seguire i suoi impegni dalla sua tenuta in campagna, la principessa pare stia mostrando dei grandi segni di ripresa. Ma incombe su di lei una nuova previsione da parte di una veggente.

Kate Middleton previsioni
La previsione per Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

La vita di Kate Middleton si sta riprendendo un po’ alla volta. La principessa, infatti, ha subito ormai più di un mese fa l’intervento all’addome, del quale non si conoscono ancora oggi le cause. L’operazione ha comportato due settimane di ricovero in ospedale e una conseguente lunga convalescenza a casa. Mentre continua il suo percorso di recupero, che sembra essere più veloce del previsto, la moglie del principe William attende di poter tornare finalmente in pubblico. Nonostante stia molto meglio, infatti, la Middleton non ha preso parte ai Bafta, dove invece suo marito ha presenziato da solo con una vena anche un po’ malinconica per l’assenza della moglie. Si stima che Kate Middleton possa tornare ai suoi impegni pubblici già da fine marzo, o comunque subito dopo Pasqua. Nel frattempo però, una nuova previsione incombe sul suo futuro. Una veggente, infatti, avrebbe predetto alcuni cambiamenti che presto potrebbero stravolgere la vita della principessa. Ecco cosa ha detto.

La previsione della veggente riguardo Kate Middleton

Mentre tutti restano con il fiato sospeso nell’attendere il ritorno in pubblico per Kate Middleton, c’è chi invece elabora diverse previsioni per la principessa. È il caso della veggente Inbaal Honigman che avrebbe fatto una previsione di ciò che potrebbe cambiare in questo periodo nella vita della prossima erede al ruolo di regina consorte. “Questo è il momento degli addii per Kate. Può vedere che alcuni lavori e abitudini che aveva, che avevano senso in passato, non hanno più senso e lei sa che è ora di tagliare ogni legame”, avrebbe predetto la veggente. Ma a cosa si riferisce?

Kate Middleton veggente
Cosa dice la veggente su Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Probabilmente, la nota sensitiva britannica si riferisce al fatto che la principessa possa allontanarsi silenziosamente da alcune organizzazioni che non sente più in linea con i suoi obiettivi. La veggente non è però andata oltre nel riferire ulteriori dettagli a riguardo. Non solo però, Inbaal Honigman avrebbe addirittura predetto che la Middleton in questo periodo troverà conforto nel trascorrere del tempo con gli amici o nel godersi attività piacevoli per prendersi una pausa dai pensieri negativi. Essendo attività che purtroppo non riesce spesso a far conciliare con i suoi impegni pubblici, che richiedono più tempo di ciò che si possa immaginare. Chissà a questo punto che Kate Middleton non possa trovare un nuovo equilibrio, dettato da diverse necessità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio