Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: Hope attratta da Thomas

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

È tempo di scoprire le novità su Beautiful. Ecco le anticipazioni delle trame delle puntate in onda su Canale 5 dal 25 febbraio al 2 marzo 2024 alle 13:45.

Si preannunciano nuovi episodi emozionanti di Beautiful che sveleranno i destini intricati dei personaggi iconici della storica soap opera statunitense. Un viaggio nella vita delle famiglie di Los Angeles che si intrecciano in un susseguirsi di amori, tradimenti e colpi di scena. In queste esclusive anticipazioni ci immergeremo nelle vite dei protagonisti, rivelando dettagli inediti e avvenimenti inaspettati che promettono di tenere il pubblico più affezionato con il fiato sospeso. Con il fascino intramontabile della soap, ogni episodio promette di regalare momenti indimenticabili e svelare sempre nuovi intrecci narrativi ricchi di suspense.

Beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful puntate in onda la settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Beautiful, anticipazioni: Ridge turbato dalla fine del matrimonio con Brooke, Hope è attratta da Thomas

Con estrema calma e tutta la delicatezza possibile, Brooke ribadisce con fermezza a Bill ciò che aveva già comunicato a Deacon: Ridge è l’unico uomo che occupa un posto speciale nella sua vita. Nel frattempo, Ridge e Taylor progettano il loro futuro nella casa sulla spiaggia. Il Forrester, tuttavia, non riesce a godersi a pieno questo momento in quanto turbato dalla fine del suo matrimonio con Brooke.

Hope Thomas Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda la settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Hope e Paris si imbattono in una scena del tutto inaspettata nell’ufficio di Thomas, dove lo trovano intento a cambiarsi mezzo svestito, mostrando un fisico notevole. Paris, quindi, spinge Hope a confessare di trovare Thomas estremamente attraente. In un secondo momento, Paris involontariamente rivela a Thomas gli apprezzamenti fatti dall’amica nei suoi confronti, e lui sfrutta l’occasione per indagare sulle fantasie di Hope su di lui, confessando a sua volta le sue fantasie riguardanti lei. Nel frattempo, Liam e Brooke si confrontano sulle loro comuni preoccupazioni per Hope, sempre più coinvolta da Thomas.

Le preoccupazioni di Brooke non fermano Hope sempre più coinvolta da Thomas

Hope, dal canto suo, sembra essere pronta a concedere al ragazzo una fiducia totale, sia nel campo professionale che personale, accettando il suo ruolo sempre più centrale nella vita di Douglas. Tuttavia, la scoperta di un manichino che raffigura lei stessa nell’ufficio di Thomas getta ombre di sospetto. Thomas, negando di essere a conoscenza di ciò, suggerisce che qualcun altro possa averlo messo lì senza il suo consenso.

Brooke Liam Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda la settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Nonostante le insinuazioni di Brooke riguardo a una possibile riaccensione dell’ossessione di Thomas per Hope, quest’ultima sceglie di credere alle parole di lui e addirittura lo difende. Tuttavia, è evidente che Thomas abbia iniziato a nutrire nuove fantasie su Hope. Nel frattempo, Liam tenta di convincere Douglas a tornare a casa, ma il bambino mostra un netto rifiuto, preferendo restare con Eric e Thomas. Sheila tenta di avvicinarsi a Deacon dopo che, come Bill, ha dichiarato il suo amore a Brooke, solo per essere respinto.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio