Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo dal 25 febbraio al 2 marzo

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo della settimana. Scopriamo cosa prevedono le stelle dello zodiaco.

Una nuova settimana alle porte porta a curiosare tra le stelle. Entreremo nel mese successivo e non possiamo non sentire il primo ‘friccicorio’ primaverile che darà brio al nostro oroscopo.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Sarà una buona settimana nel complesso se non fosse per un Sagittario che si sentirà ‘rallentato’, lui che ama la velocità. Marte, Venere e Nettuno padroneggeranno il cielo astrale. Ma ora scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip nella settimana che va dal 25 febbraio al 2 marzo 2024.

Oroscopo della settimana

Iniziamo col segno dell’Ariete che in questa settimana sentirà già il profumo della primavera La Luna è piena d’amore, vi infiamma! La sfera pratica è sempre ben messa e, la Luna piena in Vergine di sabato 24 protegge la professione. Toro, il settore degli incontri si movimenta. C’è un po’ di brio e le stelle vi attirano verso persone che hanno un’età diversa dalla vostra. La situazione astrale va dunque migliorando, oltre al Sole, anche Mercurio vi sostiene. Gemelli, dovete sfruttate queste buone stelle per consolidare le recenti conquiste, negli affari e nella vita privata. Ci sarà da faticare, certo, ma i risultati che otterrete con Saturno contro, saranno vostri per sempre. Cancro, c’è una novità nel vostro cielo, ed è Mercurio che raggiunge il Sole, Saturno e Nettuno in Pesci. Questo vi porterà ad essere creativi ed ingegnosi, mantenendo però i piedi per terra. Leone, la Luna piena vi aiuta a mettere ordine nei vostri conti finanziari. Cautela sulla salute.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Vergine, non fatevi smontare da qualche pettegolezzo. A volte la gente parla senza fondamento, giusto per darsi importanza. Il vostro Mercurio è in Pesci, dunque, attenzione ad intoppi e ritardi. Bilancia, buone opportunità per il lavoro dipendente, colloqui positivi e risposte che soddisfano. L’amore diventa più sensuale. Scorpione, c’è ancora una forte pressione dettata dall’Acquario. Parenti, famiglia, sono una spina nel fiano. Ma l’amore potrebbe essere romantico grazie a Mercurio che raggiunge il Sole, Saturno e Nettuno.

Le previsioni delle stelle

Continuiamo col segno del Sagittario che non avrà brutte stelle ma si sentirà un po’ rallentato e sappiamo quanto invece piace essere in movimento. Questa sarà una settimana nella quale necessiterete fidarvi di cari amici. Saranno preziosissimi. Capricorno, Mercurio in Pesci segnala di fare un passo avanti nella sfera pratica. E’ il momento di firmare contratti, stringere accordi. Gli investimenti sono protetti! Acquario, siete nel bel mezzo di un interessante caos creativo, gli stimoli stellari sono tanti e, anche se ora vi sembra di non individuare la strada migliore, abbiate pazienza. L’amore? Con Marte e Venere sarà al top! Pesci, è la stagione del vostro compleanno. La stella degli affari vi prepara qualche sorpresa. Siete pronti a saltare veloci su qualche treno che vi porterà al successo? Vale pure in amore! Abbiamo concluso il nostro oroscopo settimanale ma, ben presto arriverà l’appuntamento mensile nel quale domanderemo alle stelle come andrà complessivamente per i dodici segni dello zodiaco.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio