Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: i motivi della rottura

È ufficiale: la coppia ha già messo fine alla loro relazione

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, nata in seguito alla separazione da Stefano De Martino. La showgirl conosceva l’imprenditore già da dieci anni, ma solo negli ultimi mesi tra di loro era scattato un sentimento che andava oltre l’amicizia.

La notizia della rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è molto fresca. In realtà, la coppia non ha mai ufficializzato la fine della loro storia, ma nemmeno nessuno dei due ha mai smentito il gossip. Pare quindi che il loro silenzio non abbia fatto altro che confermare una situazione già chiara. Ecco perché la coppia ha deciso di rompere.

Belen Elio rottura
La rottura tra Belen ed Elio, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo la separazione con Stefano De Martino, dovuta alla poca comprensione e vicinanza dimostrata dall’ex ballerino di Amici nei confronti della moglie, Belen Rodriguez ha finalmente ritrovato la felicità al fianco dell’imprenditore Elio Lorenzoni. I due condividevano già un’amicizia da ben dieci anni, ma solo negli ultimi mesi era scattato qualcosa di più tra di loro. Dopo un’intensa storia d’amore e un viaggio in Argentina alla scoperta delle origini della modella, pare che però qualcosa tra i due non abbia funzionato. Infatti, la coppia avrebbe deciso di mettere fine alla loro relazione. Improvvisamente, sui social sono scomparsi tutti gli scatti di coppia, che prima quotidianamente entrambi condividevano. Questa lontananza ha fatto così ipotizzare una rottura, mai smentita dai diretti interessati. Se in un primo momento non erano però noti i motivi che avessero portato Belen ed Elio a mettere la parola “fine” alla loro storia, adesso la situazione sembra sia più chiara. È stato il settimanale Oggi, infatti, a rivelare i reali motivi della rottura tra la Rodriguez e Lorenzoni.

Cosa non ha funzionato tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Nonostante sembrava tutto procedesse a gonfie vele nella coppia, pare che qualcosa non abbia funzionato tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Infatti, improvvisamente tra i due il sentimento è svanito e gli scatti in dolce compagnia sono iniziati a scarseggiare sui social. A confermare la fine della loro relazione, dopo un lungo silenzio da parte dei diretti interessati, sarebbe stato il settimanale Oggi, che avrebbe rivelato addirittura i motivi della loro decisione. Stando a quanto riportato, sarebbe stata infatti proprio la showgirl a decidere di chiudere la storia d’amore. “L’incapacità di Elio di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari”, ha detto la rivista.

Belen Elio motivi rottura
I motivi della rottura tra Belen ed Elio, foto Instagram – VelvetGossip

Pare, quindi, una storia già vista, essendo che la showgirl aveva già messo fine al suo matrimonio con De Martino, proprio per gli stessi motivi. Sembra essere un periodo abbastanza difficile per la modella argentina, che non riesce a ritrovare la sua serenità e il suo equilibrio, dopo il complesso momento di depressione che ha trascorso. Al momento pare che nella vita della Rodriguez non ci sia nessuno dopo Elio, anche se negli scorsi giorni sia stata avvistata al fianco del modello Giacomo Cavalli, nonché ex fidanzato di Diletta Leotta. Chissà se tra i due possa nascere qualcosa di più oltre l’amicizia. Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio