Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano chiede scusa ai figli: cosa è successo

Il cantante si è lasciato andare a nuove dichiarazioni sulla sua vita privata

Al Bano Carrisi è di nuovo tornato a parlare del suo trascorso e del rapporto con i figli. Il cantante da poco, infatti, è anche diventato nonno per la quarta volta dopo la nascita del figlio di Romina Carrisi. E delle scuse sembrano essere d’obbligo. Ecco cosa ha dichiarato l’artista di Cellino San Marco. 

Dopo essere stato escluso dal Festival di Sanremo, Al Bano Carrisi torna in tv, ma questa volta per parlare della sua vita privata. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, è stato tra gli ultimi ospiti che hanno calcato lo studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. L’artista non ha potuto che parlare del suo rapporto con i figli, fatto di alti e bassi.

Al Bano scuse figli
Le scuse di Al Bano ai figli, foto Ansa – VelvetGossip

Non sono stati momenti semplici per Al Bano tra fine e inizio anno. Nonostante la sua carriera proceda a gonfie vele, infatti, il cantante pugliese ha dovuto fare i conti con una “sfortunata” realtà, quella dell’esclusione al Festival di Sanremo. Pur avendo posto all’attenzione di Amadues diversi bravi che secondo lui avrebbero meritato un posto tra i big della 74esima edizione della kermesse, il conduttore e direttore artistico ha deciso di lasciare spazio ad altri artisti e così escludere l’artista dalla competizione.

Nonostante lo sconforto iniziale, Al Bano ha però colto comunque l’occasione di far ascoltare il suo brano, in diretta a Domenica In durante un’ospitata. Ma più recentemente, il cantante di Cellino San Marco è tornato sul piccolo schermo per un’intervista più profonda che analizza il suo passato e fa un bilancio sulla sua vita privata. Ed è proprio nel raccontare il suo trascorso che Al Bano ha fatto anche delle grandi scuse nei confronti dei suoi figli, avuti con Romina Power nel primo matrimonio.

Le scuse di Al Bano Carrisi ai figli e “soprattutto a Romina”

Il cantante è stato protagonista recentemente di un’intervista in studio a Verissimo, da Silvia Toffanin. Dopo aver parlato ampiamente dell’esclusione al Festival di Sanremo, l’artista non ha potuto far a meno di parlare della sua vita privata, tra gli argomenti più seguiti nella cronaca rosa nostrana. Infatti, Al Bano Carrisi non ha sempre avuto un rapporto esemplare con i suoi figli, soprattutto con quelli avuti dal primo matrimonio con Romina Power. Proprio adesso, che Romina Carrisi lo ha reso nonno per la quarta volta con la nascita del primo figlio, Axel Lupo, pare che l’artista abbia deciso di fare un bilancio della sua vita privata.

Al Bano rapporto figli
Il rapporto di Al Bano con i figli, foto Ansa – VelvetGossip

Il cantante di Cellino San Marco non è stato sempre presente nella vita dei suoi figli, soprattutto per Romina Carrisi, da poco diventata mamma. Un po’ per la sua carriera, ma anche per la sua nuova vita al fianco di Loredana Lecciso, Al Bano ha dovuto fare delle scelte nella sua vita e spesso ci hanno rimesso i suoi figli. Ed è proprio verso di loro che vanno le sue più sincere scuse nel corso dell’intervista a Verissimo. “Scusa e grazie perché mi hai regalato dei momenti incredibili. Da quando sei mamma sei cambiata, in positivo“, ha detto il cantante principalmente nei confronti della figlia Romina. Chissà che questo non possa essere l’inizio di un nuovo capitolo, di nuovo insieme.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio