Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Amici, svelato il primo giudice del Serale

Manca poco alla fase del Serale nel talent show, anche se non c'è ancora una data

La corsa verso il Serale degli allievi della scuola di Amici prosegue. Maria De Filippi nel frattempo pensa a rimettere insieme i pezzi per il prossimo cast tra giudici e ospiti per la fase finale del talent show. Sembra però la conduttrice abbia già le idee chiare a riguardo. Ecco chi avrebbe contattato già.

Maria De Filippi continua la sua avventura al timone di Amici, il talent show che ogni anno sforna numerosi talenti nel mondo della danza e del canto. L’ultima beniamina della conduttrice è proprio la vincitrice del Festival di Sanremo, Angelina Mango. Intanto, la corsa al successo prosegue per gli altri allievi che solo quest’anno hanno fatto il loro ingresso nella scuola più famosa della tv. Nel frattempo, la padrona di casa pensa agli ultimi dettagli per l’inizio del Serale.

Amici serale
Il Serale di Amici, foto Ansa – VelvetGossip

Non manca molto alla fase Serale di Amici. D’altronde, anche se la conduttrice ancora non annuncia la data in cui terminerà l’appuntamento pomeridiano, stando alle sfide che stanno andando in onda, il tempo si stringe e molto presto verrà annunciata la data ufficiale. Nel frattempo, la padrona di casa continua a definire gli ultimi dettagli per l’inizio dell’ultima fase del talent show prima della finalissima.

Anche quest’anno, infatti, oltre ai professori saranno presenti tre giudici d’eccezione che si occuperanno di votare le esibizioni degli allievi serata dopo serata. Se due anni fa c’erano Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia, nella scorsa edizione c’è stato qualche cambiamento. Al loro posto, infatti, sono arrivati Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Per quest’anno, invece, non sembra sia arrivato ancora un annuncio ufficiale da parte della conduttrice, ma i rumors sul web si sarebbero già diffusi circa il primo giurato di questa nuova edizione. Ecco chi sarebbe il fortunato.

Il primo giudice del Serale ad Amici si palesa

In realtà, da parte di Maria De Filippi non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale riguardo i giudici che quest’anno siederanno sulle sedute rosse nella fase Serale di Amici. Eppure, sul web già sarebbe certo il nome del primo giurato. A far intendere che già fosse stata avanzata una proposta dalla conduttrice è stato proprio il diretto interessato nel corso di un’ospitata televisiva. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, che a quanto pare prenderà un posto nella giuria anche per quest’edizione di Amici. A farlo sapere a tutti, forse inconsapevolmente, è stato proprio lui durante la sua partecipazione a Che Tempo che Fa.

Amici giudice
Il primo giudice del Serale di Amici, foto Ansa – VelvetGossip

Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel serale. Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale. Ho pensato che avrebbe vinto il Festival di Sanremo e che sarebbe andata all’Eurovision. […] Poi la scuola di Amici è talmente forte, tanti ragazzi sono venuti fuori di lì alla grande. Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria De Filippi che mi vuole ancora ringraziare ancora una volta ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro“, ha detto l’artista. Ha quindi confermato la sua presenza ancora una volta nel talent show. Adesso non manca altro che l’annuncio ufficiale di Maria De Filippi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio