Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan disperati: cosa succede per la coppia

I Sussex sono di nuovo sul lastrico e la royal family non li aiuta

Incombe una nuova crisi sulla coppia formata da Meghan Markle e il principe Harry. Questa volta ad essere messo alla prova però non sembra essere il loro sentimento, ma piuttosto la loro credibilità e popolarità. Inoltre, il comportamento assunto dalla royal family non sembra essere d’aiuto ai Sussex.

Non è stato un anno particolarmente roseo per Harry e Meghan, ma se i problemi sembrano essere terminati, la realtà pare essere molto differente da ciò che si erano immaginati. Dopo la notizia della diagnosi della malattia di re Carlo, che ha toccato da vicino il secondogenito del sovrano, sembra che nuova nuova crisi stia per incombere sopra i Sussex. Ecco cosa sta succedendo.

Harry e Meghan disperati
Harry e Meghan disperati: il motivo, foto Ansa – VelvetGossip

Meghan e Harry non sembrerebbero venire a capo dei problemi con la royal family. Nonostante la coppia abbia provato in più occasioni a dare segnali di riavvicinamento ai membri reali, quest’ultimi pare non vogliano saperne di un ritorno alle origini. D’altronde, le accuse mosse dai Sussex non sono poi state così leggere nei confronti della royal family. L’ultimo segnale di una possibile riconciliazione c’è stato con l’ultimo incontro tra il principe Harry e suo padre Carlo, a seguito della scoperta della malattia. Da più tabloid, infatti, il confronto tra i due congiunti è stato definito “caloroso“, ma ovviamente non basterà una chiacchierata a mettere fine ai problemi che hanno caratterizzato fino ad oggi il loro rapporto. Nel frattempo, cala la popolarità, ma soprattutto la credibilità dei Sussex a seguito delle ultime decisioni, che si sono inevitabilmente riversate anche sulla loro immagine pubblica.

Una nuova crisi incombe sulle vite di Harry e Meghan

Nonostante questo non fosse stato un anno particolarmente roseo per i Sussex, i problemi non sembrano affatto terminati. Infatti, Harry e Meghan sono a far fronte all’ennesima crisi. Nessun problemi a livello sentimentale, piuttosto a livello di immagine e credibilità, che sembra essere scemata nei confronti della coppia. Per questo motivo, secondo gli esperti i Sussex starebbero puntando tutto su una riconciliazione con la royal family. Ma ci sarà da lavorare duro, soprattutto dopo tutte le accuse gratuite elargite nei loro confronti. Il secondogenito di re Carlo e sua moglie sarebbero apparsi in una situazione “disperata” di fronte gli occhi della stampa.

Harry e Meghan crisi
Harry e Meghan in crisi, foto Ansa – VelvetGossip

Inoltre, la riconciliazione sembra essere più difficile del previsto. Nonostante il sovrano voglia recuperare il rapporto con suo figlio, questo, infatti, non significa che Harry possa recuperare tutti i suoi privilegi e tornare ufficialmente a Londra ai suoi incarichi. La situazione è abbastanza complessa e ogni passo che i Sussex fanno verso la famiglia reale viene minato da nuove problematiche. Nel frattempo, se Harry pensa a recuperare il rapporto con suo padre, anche Meghan Markle non resta con le mani in mano, visto che l’attrice sta tentando anche lei un riavvicinamento con Kate Middleton. Tra le due sarebbe addirittura intercorsa una recente telefonata. Le speranze per la coppia sembrano però essere ancora molto basse in questo momento. Bisognerà attendere per rivederli di nuovo vicino ai membri reali.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio