Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan e Kate, spuntano messaggi e chat: la royal family trema

Pare che i rapporti tra le due cognate siano sempre più irrecuperabili

Meghan Markle e Kate Middleton avrebbero messo fine ai loro rapporti ormai tempo fa. Le due però avrebbero avuto la prima discussione ancora molto tempo prima dell’abbandono dalla vita di corte da parte dei Sussex. Ecco i nuovi retroscena svelati.

Dopo tutto questo tempo, sembra che il rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton non possa più essere recuperato. Le due cognate sono ormai troppo distanti e nemmeno la recente situazione che ha colpito la principessa del Galles potrebbe essere d’aiuto a lanciare una tregua tra di loro. Ma nel frattempo, vengono svelati nuovi retroscena sulle chat e i messaggi che si sono scambiate le due.

Meghan Kate retroscena
I retroscena tra Meghan e Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Da quando Harry e Meghan hanno rinunciato ai loro privilegi reali e iniziato una nuova vita oltreoceano i rapporti con il resto della royal family sono andati progressivamente a deteriorarsi. Purtroppo, non è servito nessun tentativo di riavvicinamento. Nemmeno l’ultimo da parte dei Sussex, che avrebbero voluto trascorrere il Natale con la royal family per iniziare a mettere le basi per la costruzione di un nuovo rapporto. Al momento, la coppia sembrerebbe aver deciso di proseguire la loro vita americana, visto che da parte dei reali inglesi c’è stato un categorico rifiuto a un incontro per risolvere la situazione.

Nemmeno l’operazione di Kate Middleton, che la costringerà a una lunga convalescenza, potrebbe essere a quando pare una giusta scusa per avvicinarsi. Meghan Markle e la principessa del Galles hanno da tempo messo fine alla loro amicizia, che ha iniziato a deteriorarsi ancora quando i Sussex erano a vivere a corte. Ma dopo tutto questo tempo sarebbero stati rivelati dettagli ancora più precisi circa la fine della loro amicizia, attraverso la pubblicazione di chat e messaggi.

I messaggi tra Kate Middleton e Meghan Markle

Solo dopo tutto questo tempo i tabloid avrebbero deciso di indagare meglio sulla fine del rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle. Infatti, pare che le due abbiano già iniziato ad allontanarsi dal matrimonio dei Sussex. La storia del vestito da damigella della piccola Charlotte la sappiamo ormai tutti, ma ci sarebbe stata proprio in quell’occasione uno scambio di messaggi tra le due cognate che avrebbero rovinato ulteriormente la loro apparente armonia. Le tanto raccontate lacrime di Meghan di fronte all’atteggiamento di Kate sarebbero avvenute ancor prima del loro appuntamento dalla sarta di corte per rivedere il vestito della damigella.

Meghan Kate chat e messaggi
I messaggi e le chat tra Meghan e Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Nello scambio di messaggi tra le due cognate Kate Middleton, nonostante la disponibilità di Meghan a rivedere il vestito della piccola Charlotte, avrebbe risposto in modo abbastanza scontroso e categorico sul da farsi, costringendo la sposa a cambiare il vestito. Un atteggiamento che non è andato proprio giù alla Markle e che anche il principe Harry non ha apprezzato, visto che è stato proprio lui a raccontare questi inediti retroscena all’interno di Spare. La pace tra le due cognate sembra quindi molto lontana e ancora non ci sarebbero i presupposti per iniziare da zero il loro rapporto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio