Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Viola come il mare 2, quando tornano in onda Can Yaman e Francesca Chillemi

I due attori hanno concluso quest'estate le registrazioni della nota fiction Mediaset

Can Yaman e Francesca Chillemi sono pronti a debuttare nella seconda stagione di Viola come il mare. La fortunata fiction targata Mediaset, infatti, ha riscosso importanti dati Auditel e per questo è stata rinnovata per una seconda stagione. Ecco quando tornerà in onda.

La coppia Can Yaman Francesca Chillemi sembra funzionare più di quanto si fosse immaginato. Al loro debutto l’anno scorso con Viola come il mare, il pubblico di Mediaset ha reagito in maniera sorprendente. Per questo, la serie tv è subito stata rinnovata per una seconda stagione. La data della messa in onda, fino a poco tempo fa, ancora non era stata stabilita, ma adesso le cose sembrano siano cambiate. Ecco quando verrà trasmessa.

Viola come il mare messa in onda
Quando torna in onda “Viola come il mare”, foto Ansa – VelvetGossip

Fin da subito sono riusciti ad attirare l’attenzione del pubblico, Can Yaman e Francesca Chillemi sono una coppia che scoppia. Al loro debutto in Viola come il mare hanno convinto subito critica e telespettatori, attirando anche non pochi gossip su di loro. Infatti, tra i due attori c’è subito stata parecchia chimica, che ha fatto ipotizzare che oltre il set ci fosse un legame più profondo tra di loro. Eppure, non è mai accaduto nulla oltre istaurare una sana amicizia.

Quest’estate i due interpreti di Viola Vitale e Francesco Demir sono tornati sul set della fortunata fiction Mediaset per girare la seconda stagione. Sono stati mesi intensi, fatti di molti spostamenti e anche qualche polemica in giro per l’Italia, che ha visto coinvolto la star turca. Eppure, la coppia di attori, insieme al resto della troupe, è riuscita a portare a termine il lavoro prefissato e dare vita ai nuovi episodi che stava attendendo il pubblico. A settimane di distanza dalla fine delle riprese, spunta finalmente la data di messa in onda.

Viola come il mare torna in onda con i nuovi episodi

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno per tornare in onda con i nuovi episodi della seconda stagione di Viola come il mare. Gli attori del cast della fortunata fiction Mediaset si sono riuniti negli scorsi mesi per girare le nuove avventure che vedranno protagonisti Viola Vitale e Francesco Demir, ma anche il resto dei personaggi principali. Avevamo lasciato, infatti, i due protagonisti di nuovo quasi alla situazione di partenza dopo aver assistito a una profonda dichiarazione d’amore. Finalmente, dopo un anno di attesa sapremo come proseguiranno le cose tra Can Yaman e Francesca Chillemi.

Viola come il mare Chillemi Can Yaman
Can Yamna e Francesca Chillemi pronti per “Viola come il mare”, foto Ansa – VelvetGossip

La data della messa in onda è stata finalmente resa nota dalle prime indiscrezioni. Sembra, infatti, che Viola come il mare tornerà già da marzo in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma a pagamento delle serie tv e i film dell’emittente televisiva. Non è ancora chiaro quando, invece, i nuovi episodi arriveranno in chiaro. Con molta probabilità ci vorrà primavera inoltrata, in modo che il palinsesto possa far spazio ad eventuali cambiamenti di programmazione. Nel frattempo che si attende la data ufficiale del ritorno in prime time, i più appassionati potranno già vedere in anticipo i nuovi episodi sulla piattaforma streaming.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio