Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma fidanzata con un noto rapper? I retroscena

La cantante sembra abbia deciso di dare una svolta alla sua vita sentimentale

Nuovi indizi creano una situazione di mistero sulla reale situazione sentimentale di Emma. La cantante, reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo, infatti, avrebbe iniziato una nuova frequentazione, questa volta con un noto rapper del panorama musicale italiano. Ecco di chi si tratta.

La vita sentimentale di Emma sembra incuriosire il popolo del web, che si impegna nel trovare indizi che ne tracciano quanto più possibile un quadro chiaro. Dopo la tanto chiacchierata relazione con Stefano De Martino, consumatasi tra i banchi della scuola di Amici, pare che la cantante non abbia più avuto nessuna relazione significativa. Ma adesso il periodo di solitudine sembra essere terminato. Ecco cosa stanno mormorando i suoi fan in rete.

Emma fidanzata
Emma è fidanzata?, foto Ansa – VelvetGossip

Già quest’estate l’artista aveva fatto scatenare i gossip sulla sua vita sentimentale in seguito alla forte vicinanza al rapper Tony Effe. I due, infatti, sono apparsi per parecchio tempo negli stessi scatti e pare che nella coppia si fosse instaurata una certa chimica, che non passava di certo inosservata di fronte gli esperti di cronaca rosa. Eppure, dopo che la cantante di Apnea ha più volte smentito la storia con l’ex componente della Dark Polo Gang sembra che adesso ci sia un altro uomo nella sua vita sentimentale. Per tanti anni, infatti, Emma è rimasta single, senza mai trovare nessuna persona in grado di farle perdere la testa e donarle quella spensieratezza che solo Stefano De Martino ai tempi di Amici era riuscito a darle. Adesso però forse è arrivato il momento giusto per la cantante di voltare definitivamente pagina e lasciare il passato al passato, iniziando un nuovo capitolo della sua vita. E chissà che non sia la volta giusta. Ecco chi sarebbe il nuovo presunto flirt.

Emma invaghita di un cantante conosciuto a Sanremo: il gossip

La cantante di Non è l’inferno e il suo nuovo flirt si sarebbero conosciuti proprio durante l’esperienza sanremese. Lei in gara con il brano Apnea, lui chiamato da Amadeus come ospite speciale sulla nave Costa Smeralda in occasione della finalissima della kermesse. Stiamo parlando di Tedua, che da qualche mese ha pubblicato il suo nuovo album. I due cantanti si sarebbero, quindi, conosciuti a Sanremo. Peccato, che Emma sarebbe rimasta apparentemente perplessa nel scoprire che il cantante è più giovane di lei di ben dieci anni. Eppure, stando a ciò che è stato spifferato, non avrebbe rappresentato alcun problema per il proseguo della loro conoscenza.

Emma Tedua
Emma e Tedua insieme: i rumors, foto Ansa – VelvetGossip

I due, oltre ad essere stati protagonisti di diversi scatti insieme al party che ha seguito la finale del Festival di Sanremo, sarebbero stati addirittura visti entrare nella stessa stanza di hotel. A riferirlo sarebbe stata l’esperta di gossip, Deianira Marzano, dopo la soffiata da parte di una sua followers che lavorava proprio nell’hotel in questione. A conferma del presunto flirt sarebbero state anche le risposte della cantante a Domenica In. Quando le è stato chiesto se avesse fatto incontri piacevoli a Sanremo, non ha potuto negare l’evidenza, rispondendo affermativamente alla domanda. Si è quindi formata una nuova coppia? Intanto, la conoscenza tra i due sembra procedere. Adesso sarà il tempo a rivelare se tra i due possa esserci un futuro.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio