Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Max Biaggi? Come è cambiata la sua vita

Tutti lo vedevamo correre tra le piste motociclistiche: oggi la sua vita è totalmente cambiata

Nel corso della sua carriera Max Biaggi è stato tra i campioni del motociclismo italiano nel mondo. Ad oggi però a seguito di alcuni avvenimenti, lo sportivo ha deciso di cambiare del tutto la sua vita, facendo anche scelte totalmente differenti da quelle che si sarebbe aspettato. Ecco com’è diventato oggi.

Ne è passato di tempo da quando un giovane Max Biaggi esordiva nel mondo del motociclismo, guidato dalla sua più grande passione: quella per le moto. Con il passare degli anni sono stati tanti i traguardi che ha raggiunto nella sua celebre carriera e anche dal punto di vista sentimentale sono cambiate tante cose per il motociclista. Ecco come è diventato oggi, dopo il brutto incidente.

Max Biaggi che fine ha fatto
Che fine ha fatto Max Biaggi, foto Ansa – VelvetGossip

Classe ’71, Max Biaggi è stato tra i piloti più gloriosi della sua generazione. Lo sportivo ha dedicato la sua intera vita alla passione per il motociclismo e la sua fatica nei confronti di tutto questo ne è valsa la pena. Peccato che a seguito di un brutto incidente avvenuto proprio su pista, Max Biaggi abbia deciso di ritirarsi dalla professione, improvvisamente. Nel frattempo, anche nella sua vita privata e soprattutto sentimentale alcune cose sono mutate. Per molto tempo, infatti, il motociclista è stato fidanzato con la storica compagna Eleonora Pedron. Purtroppo, i due nonostante siano stati 11 anni insieme, l’amore non è bastato a portare avanti la loro relazione. I rapporti tra i due però sono rimasti intatti. Proprio nei giorni scorsi, il motociclista è stato ospite a Verissimo nello studio di Silvia Toffanin e dopo tanto è di nuovo apparso sul piccolo schermo. Ecco cosa ha raccontato sulla sua vita e cosa è cambiato lungo il suo percorso in questi anni.

Max Biaggi torna in tv dopo parecchio tempo e parla d’amore

Nella sua lunga intervista a cuore aperto con Silvia Toffanin, Max Biaggi non si è nascosto, nemmeno sviando il discorso della sua vita sentimentale. Infatti, l’ex motociclista ha parlato della sfera privata menzionando innanzitutto la sua storia d’amore con Eleonora Pedron. Insieme alla showgirl, infatti, lo sportivo è riuscito a creare una bellissima famiglia, con l’arrivo dei due figli. La loro storia è durata 11 anni, ma non ha avuto il lieto fine sperato. Tra le tante storie di Max Biaggi non è mancata una menzione nemmeno per Bianca Atzei.

Max Biaggi oggi
Max Biaggi: com’è cambiata la sua vita oggi, foto Ansa – VelvetGossip

Con la cantante c’è stato una storia d’amore intensa e passionale, che è terminata all’improvviso e senza bisogno di molte spiegazioni. Era il periodo successivo all’incidente subito, Max Biaggi ha così deciso di non voler perdere più tempo nella sua vita e non sprecare nemmeno i momenti a disposizione in uno stato di illusa felicità. Per questo ha voluto chiudere la sua storia con la Atzei. Come raccontato a Verissimo, ancora oggi il motociclista conserva bei ricordi di entrambe le sue relazioni. In questo momento della sua vita non sembra esserci spazio  per l’amore e nemmeno sia venuto a bussare alla sua porta. Tempo al tempo, e Max Biaggi sembra essere paziente e felice della sua condizione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio