Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle chiama Kate Middleton: cosa si sono dette

L'attrice starebbe mettendo in atto un nuovo piano per riavvicinarsi alla royal family

Nell’ultimo periodo si starebbero facendo sempre più evidenti segni di riconciliazione tra i Sussex e il resto della royal family. Dopo il ritorno a Londra di Harry sembra che anche Meghan avrebbe fatto un passo avanti, questa volta verso Kate Middleton. Ecco cosa è successo tra le due.

Tra Meghan Markle e Kate Middleton i rapporti non sono mai stati del tutto idilliaci. Eppure, negli ultimi mesi i Sussex avrebbero dato prova di voler riallacciare una volta per tutte i rapporti con la royal family. Già il principe Harry negli scorsi giorni è volato di nuovo a Londra dopo essere venuto a conoscenza della malattia del padre. Adesso è sua moglie a fare il primo passo verso la principessa del Galles per una riconciliazione. Tra i due ci sarebbe stata, infatti, una telefonata.

Meghan Kate chiamata
La chiamata di Meghan a Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Quando si sono incontrate per la prima volta Meghan Markle e Kate Middleton hanno subito stretto un bel legame. Nei primi periodi antecedenti al matrimonio tra i Sussex, infatti, la coppia era inseparabile con i due attuali principi del Galles. Peccato che con il tempo qualcosa sia andato storto. L’episodio che ha segnato la fine dei rapporti tra Kate e Meghan risale a qualche giorno prima del matrimonio con il principe Harry.

Come svelato nell’intervista a Oprah Winfrey, infatti, l’attrice si sarebbe riversata a terra in lacrime dopo che la Middleton le avrebbe detto di dover rifare da capo tutti gli abiti delle damigelle. E i suoi modi per dirglielo non sarebbero stati del tutto esemplari. Dopo tutto questo tempo però tra le due potrebbe essere arrivato il momento di andare oltre e chiudere con il passato, iniziando da capo il loro rapporto. Proprio in queste ultime settimane, infatti, sarebbe stata Meghan Markle per prima a compiere un passo verso la cognata attraverso una telefonata.

Pace definitiva tra Kate Middleton e Meghan Markle?

I Sussex starebbero in tutti i modi tentando un riavvicinamento con la royal family. Dopo il ritorno di Harry a Londra a seguito della diagnosi di cancro per re Carlo, sembra che anche Meghan Markle voglia metterci del suo e ha deciso di chiamate Kate Middleton. Tra l’attrice e sua cognata sarebbe intercorsa una telefonata, nella quale avrebbero parlato della recente operazione all’addome della principessa del Galles e le sue attuali condizioni di salute. Sarebbe il primo passo verso una possibile riconciliazione.

Meghan Kate rapporti
Il piano di Meghan per avvicinarsi a Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Se c’è chi aveva ipotizzato, quindi, che Meghan non fosse felice della riconciliazione con la royal family, in realtà la situazione è nettamente differente. Sarebbe stata proprio lei, infatti, secondo alcuni esperti reali a consigliare al principe Harry di andare a trovare suo padre e mostrargli vicinanza in un momento così delicato. Non solo, avrebbe addirittura deciso di mettere l’orgoglio da parte e riconciliarsi a Kate Middleton. Quest’ultima, secondo fonti vicine alla famiglia reale inglese, infatti, sarebbe del tutto aperta a una riconciliazione, anche se preferisce non intromettersi nel rapporto tra William e Harry. Chissà se è arrivato il momento per una pace definitiva.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio