Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Belen Rodriguez ed Elio, storia già finita? I retroscena

La showgirl argentina avrebbe già messo fine alla sua relazione

La storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è durata molto meno di ciò che si era ipotizzato. Dopo l’addio a De Martino, i due sembravano far sul serio. Eppure, come un fulmine a ciel sereno è arrivata l’indiscrezione della loro rottura. Ecco cosa sarebbe accaduto nella coppia.

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez avrebbero già messo fine alla loro storia d’amore. La coppia solo qualche settimana fa era in vacanza in Argentina per trascorrere del tempo in famiglia, ma qualcosa al ritorno sembra sia andato storto. Lo scoop è arrivato come un fulmine a ciel sereno, visto che nella coppia tutto sembrava procedere a gonfie vele.

Belen Elio crisi
La crisi tra Belen ed Elio, foto Instagram – VelvetGossip

Elio Lorenzoni sembrava fosse l’uomo giusto in grado di far ritrovare a Belen Rodriguez il suo equilibrio. La showgirl, infatti, dopo l’addio a Stefano De Martino non ha trascorso un periodo sereno nella sua vita. Dopo aver superato addirittura un momento di depressione, sembrava però che il sole fosse tornato a splendere nella sua vita. Tutto grazie all’aiuto del nuovo compagno, nonché suo amico già da dieci anni. Tra i due infatti l’amore è scattato solo in un secondo momento e forse nessuno dei due si sarebbe mai aspettato un epilogo simile. La coppia aveva deciso di concedersi una bella vacanza in compagnia della famiglia Rodriguez in Argentina. La modella aveva anche mostrato al suo compagno le sue origini, tra cui anche la casa dove ha vissuto nei tempi della crisi. Ma nonostante nella coppia tutto sembrava procedere per il verso giusto, qualcosa non ha funzionato. Dopo le voci di una presunta crisi, motivo per il quale avevano cancellato il loro successivo viaggio, è arrivata addirittura la conferma di una rottura.

Belen Rodriguez ha deciso di chiudere con Elio Lorenzoni

Dopo giorni di mistero, finalmente la verità appare più limpida di quanto possa sembrare. In effetti, sembra proprio che Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni abbiano deciso di mettere fine alla loro relazione. I due, che sono amici da più di dieci anni, si erano mostrati complici e parecchio affiatati, ma tutto questo non è bastato. La notizia bomba è arrivata in anteprima dal settimanale Novella 2000. Il direttore del magazine avrebbe raccontato come la soffiata sia arrivata da una fonte molto vicina alla coppia e allo stesso tempo affidabile.

Belen Elio rottura
Belen ed Elio si sarebbero lasciati, foto Instagram – VelvetGossip

Non si conoscerebbero ancora i motivi che li avrebbero portati ad annunciare la rottura e forse rimarranno sempre segreti. Quel che è certo è che la showgirl dopo la drastica decisione nei confronti del compagno avrebbe deciso di volare in Scozia, per trascorrere del tempo da sola e ritrovare sé stessa. La conduttrice sarebbe dovuta partire per Dubai insieme al suo compagno, ma ai primi sentori di crisi la coppia avrebbe deciso di rimandare. Da lì a poco è arrivata poi la decisione di interrompere la loro relazione. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha preferito rilasciare ulteriori dichiarazioni. Non ci resta quindi che attendere un loro segnale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio