Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

La mancata promessa di Meghan Markle alla defunta Regina

La Duchessa di Sussex costretta a rinunciare alla parola data all'ex monarca

Quando all’epoca il Principe Harry si rese conto che Meghan Markle fosse la compagna ideale per lui, non vide l’ora di presentarla alla sua famiglia, inclusa la sua amata nonna, la defunta Regina.

Il primo incontro tra Meghan e la defunta sovrana al Castello di Windsor fu organizzato all’ultimo minuto, tanto che l’allora attrice statunitense dovette ricevere un rapido e improvvisato corso sull’etichetta reale gentilmente offerto dalla zia di Harry, Sarah Ferguson. Tuttavia, né Harry né Meghan avrebbero dovuto preoccuparsi, poiché la futura duchessa sembrò subito naturalmente a suo agio con la Regina. Le due, durante la conversazione, hanno affrontato argomenti come il lavoro di Meghan e la sua vita in Canada stabilendo un’immediata e piacevole sintonia. Ed è proprio in questa occasione che la Markle fece un’inaspettata promessa all’ex monarca del Regno Unito. Promessa che, ad oggi, sembra non essere stata mantenuta. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più al riguardo.

Regina Elisabetta Meghan Markle
Meghan Markle e la promessa non mantenuta alla defunta Regina Elisabetta – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

La complicità tra Meghan Markle e la defunta Regina scattata al primo incontro

La visita sembra essere stata brevissima, si parla di circa 20 minuti, durante i quali la Regina avrebbe rassicurato Meghan sul fatto che avrebbe potuto continuare la sua carriera di attrice se lo avesse desiderato. Tuttavia, secondo quanto riportato nel libro Elizabeth: An Intimate Portrait di Gyles Brandreth, un amico intimo del principe Filippo, l’incontro avrebbe avuto una svolta diversa. Brandreth sostiene che Meghan abbia utilizzato quell’occasione per esprimere alla Regina il suo desiderio di dedicarsi esclusivamente ai doveri reali. In particolare, scrive: “la Regina ha fatto del suo meglio per far sentire a Meghan la benvenuta come sua futura nipote acquisita. Era preoccupata per il suo futuro e la sua felicità. Al primo incontro, la Regina disse a Meghan: ‘Se vuoi continuare a fare l’attrice, puoi… dopotutto, quella è la tua professione'”.

Regina Elisabetta Meghan Markle
Meghan Markle e la promessa non mantenuta alla defunta Regina Elisabetta – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Twitter

Meghan, però, sembrava determinata ad abbracciare completamente i doveri reali, e la Regina ne fu estremamente felice. Apprezzò in particolar modo l’entusiasmo di Meghan per il Commonwealth e il suo impegno a fare “qualsiasi cosa pensi che dovremmo fare” per il bene del Commonwealth. Brandreth aggiunge, poi, che durante quell’incontro Meghan avrebbe fatto una promessa alla Regina, anche se, purtroppo, sembra che non sia stata in grado di mantenerla.

La promessa di Meghan e il rifiuto della Regina

Brandreth ha rivelato che l’attuale Duchessa di Sussex aveva offerto la sua completa disponibilità, promettendo di non deluderla e di dedicarsi attivamente al Commonwealth. Questo gesto ha conquistato la fiducia della defunta sovrana, che poco dopo il matrimonio con il Principe Harry le ha conferito un ruolo di grande importanza all’interno del Queen’s Commonwealth Trust. La nomina di Meghan a vicepresidente del trust in occasione della Giornata Internazionale della Donna ha, infatti, ulteriormente rafforzato il legame tra loro.

Principe Harry Meghan Markle
Meghan Markle e la promessa non mantenuta alla defunta Regina Elisabetta – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Harry e Meghan avevano sperato di proseguire il loro impegno nel Commonwealth anche dopo aver rinunciato ai loro ruoli ufficiali all’inizio del 2020. Tuttavia, le speranze di continuare questo lavoro furono infrante quando la Regina decise di escluderli da qualsiasi compito reale, contrariamente alle loro aspettative.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio