Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Fabio Fazio e la proposta di Mediaset: cosa farà?

Pier Silvio Berlusconi avanza una proposta al noto conduttore

Quest’anno Fabio Fazio sta proseguendo il suo impegno su Nove. Dopo l’addio alla Rai, il conduttore è approdato sulla rete di Discovery e le cose sembrano procedere per il verso giusto. Eppure, negli ultimi giorni sarebbe arrivata un’allettante proposta da parte di Mediaset. Ecco cosa potrebbe scegliere Fazio.

Fabio Fazio è sempre stato legato a Mediaset, per una profonda amicizia con i capisaldi dell’emittente televisiva. Eppure, è sempre stato fedele al suo impegno in Rai, almeno fino allo scorso anno. Ma dopo il passaggio su Discovery non c’è più alcuna certezza sul suo futuro televisivo. Il conduttore, infatti, proprio nelle ultime settimane ha ricevuto un’allettante proposta da parte di Mediaset. Ecco cosa potrebbe decidere di fare per il prossimo anno.

Fabio Fazio carriera
La carriera di Fabio Fazio, foto Ansa – VelvetGossip

Risale solo a qualche mese fa l’approdo di Fabio Fazio su Discovery, più precisamente sul canale Nove. Che Tempo Che Fa si è trasferito con lui, ma le cose sembrano procedere nel verso giusto. Gli ascolti, nonostante i cambi di programmazione, lo stanno ripagando. Peccato che del futuro non c’è ancora molta certezza. Infatti, dopo l’addio in Rai, Fabio Fazio si sta prendendo il suo tempo per decidere se è il caso di restare ancora per altro tempo con Discovery oppure valutare differenti offerte. Infatti, pare che nel frattempo ne siano arrivate di altrettante proposte che il volto noto del mondo dello spettacolo dovrà valutare attentamente prima di decidere cosa fare. Proprio recentemente anche Pier Silvio Berlusconi avrebbe avanzato un’allettante proposta, che probabilmente il conduttore starà attentamente valutando. È accaduto tutto in diretta sotto gli occhi dei telespettatori durante lo speciale dedicato a Maurizio Costanzo. Ecco cosa avrebbe detto in quell’occasione.

Fabio Fazio valuta l’offerta di Mediaset: ecco cosa succederà

Nelle ultime settimane è andato in onda su Canale 5 lo speciale dedicato a Maurizio Costanzo. Sono stati tantissimi gli ospiti che hanno partecipato al salotto, che si è tenuto in memoria del noto conduttore Mediaset. A condurre la puntata speciale Maria De Filippi affiancata da Fabio Fazio, che aveva un bellissimo rapporto con Costanzo. Oltre ai ringraziamenti da parte della collega per il padrone di casa di Che Tempo Che Fa è arrivata anche un’allettante proposta da parte di Mediaset, quando Pier Silvio Berlusconi si è collegato in diretta con il salotto per fare i suoi saluti.

Fabio Fazio proposta
La proposta per Fabio Fazio, foto Ansa – VelvetGossip

Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla puntata che ha omaggiato la memoria di Maurizio Costanzo, l’ad di Mediaset si è poi rivolto più precisamente a Fabio Fazio, facendole una proposta. “Fabio, quando tu verrai finalmente da noi, anch’io sento di avere l’intuizione che potrai diventare ‘quotidiano’, l’intuizione che mio papà aveva avuto con Maurizio. Quindi, se vuoi, noi siamo qua“, ha detto Berlusconi. E se Maria De Filippi ha tentato di incalzare il collega con una risposta affermativa, il conduttore ha frenato le fantasie, ma ha lasciato aperto uno spiraglio. “Eh, io ho appena iniziato sul Nove. Però, Pier Silvio, nel caso, ne parliamo fra qualche anno“, ha commentato. Quindi, potremmo rivedere tra non molto il conduttore in Mediaset, chissà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio