Barbara d’Urso torna in tv: ecco dove la vedremo
La conduttrice, dopo mesi di ritiro, finalmente torna sul piccolo schermo
Barbara d’Urso è stata assente per parecchi mesi dal panorama televisivo. Dopo l’addio a Mediaset, la conduttrice ha deciso di concentrarsi su nuovi progetti, che l’hanno tenuta impegnata nell’ultimo periodo. Adesso però è finalmente tornata alla sua quotidianità e presto la vedremo nuovamente sul piccolo schermo.
Per chi pensava di aver dovuto dire addio alla presenza di Barbara d’Urso sul piccolo schermo dovrà ricredersi. Infatti, la conduttrice tornerà presto in tv, dopo parecchi mesi di assenza in cui si è occupata di nuovi e diversi progetti, da quello che siamo stati abituati a vedere negli ultimi anni. Ecco quale sarà l’occasione per rivedere la showgirl.
Nel corso dell’estate è arrivato a gran sorpresa l’annuncio del mancato rinnovo di Barbara d’Urso a Mediaset. Alla conduttrice, infatti, sarebbe stata tolta la conduzione di Pomeriggio Cinque, attualmente affidata a Myrta Merlino. Nonostante il dispiacere della showgirl, Mediaset ha deciso di proseguire con la sua scelta e fare fuori definitivamente la conduttrice alla scadenza del contratto a dicembre 2023. L’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha così dovuto salutare il suo pubblico attraverso i social e non come avrebbe voluto e immaginato. Si è così dedicata a un periodo di corsi intensivi in lingua a Londra, dove è rimasta qualche settimana. Per poi tornare di nuovo in Italia e proseguire la tournée teatrale con lo spettacolo Taxi a due piazze, che ha avuto un grande successo. Eppure, dopo mesi di lontananza dal piccolo schermo, pare che adesso Barbara d’Urso sia pronta a tornare, dopo che si è parlato più volti di suoi possibili cambi di marcia nella sua carriera. Ecco quando potremmo rivedere la conduttrice in tv.
Dove sarà ospite Barbara d’Urso molto presto
Il ritorno in tv di Barbara d’Urso d’altronde era già scritto. Il mondo dello spettacolo ha da sempre costellato la sua vita e non ha potuto poi stare così tanto lontano dalla tv. E, infatti, la conduttrice molto presto tornerà a far capolino sul piccolo schermo. Si è parlato per troppo tempo di un possibile ritorno in pista della conduttrice. C’è chi la vedeva addirittura vicino alla firma di un nuovo contratto, prima con la Rai e poi con Discovery. Eppure, pare che per il momento la showgirl non voglia tornare stabilmente al timone di un programma, o probabilmente ancora non ha ricevuto la giusta proposta da parte delle emittenti televisive. Ma comunque tornerà di fronte la telecamera della tv per un’inedita ospitata.
Dopo diverse indiscrezioni, finalmente Barbara d’Urso tornerà in tv dopo quasi un anno dalla sua assenza e lo farà per la prima volta a Domenica In in un’inedita ospitata. La conduttrice ha accettato l’invito dell’amica e collega Mara Venier, che l’ha fortemente voluta in trasmissione e che finalmente può cantare vittoria. L’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque sarà ospite a Domenica In nella puntata di domenica 3 marzo, stando alle anticipazioni di TvBlog, la stessa data in cui anche Chiara Ferragni apparirà sul piccolo schermo a Che Tempo che Fa. Sarà quindi un giorno di grandi rivelazioni per il pubblico da casa, che sarà impegnato tra pomeriggio e sera ad ascoltare cosa hanno da dire due delle donne più amate e seguite del mondo dello spettacolo.