Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Principe William, gaffe in pubblico: cala il gelo

Il primogenito di re Carlo ha partecipato ai BAFTA, ma senza Kate

Il principe William ha ripreso gli impegni della sua agenda, anche se senza la moglie al suo fianco nulla è la stessa cosa. Kate però sta meglio e sta continuando il suo percorso di cure prima di tornare ai suoi impegni pubblici. Eppure, nel corso di un evento non è passata inosservata la gaffe del primogenito del re.

Mentre Kate Middleton continua il percorso di recupero tra le mura di casa, il principe William ha ripreso a spuntare i suoi impegni in agenda, che aveva messo in pausa nel periodo in cui la moglie è stata in ospedale. Ma proprio nel corso di un’ospitata ai BAFTA, la clamorosa gaffe del primogenitori di re Carlo non passa inosservata.

William BAFTA
William ai BAFTA: la gaffe, foto Ansa – VelvetGossip

L’agenda ha iniziato di nuovo a riempirsi per il principe William. Per il primogenito di re Carlo è stato un inizio anno abbastanza turbolento. Infatti, oltre alla diagnosi di cancro per il padre, ha dovuto anche sopportare il periodo di ricovero della moglie Kate Middleton, che è stata operata all’addome. Un intervento programmato – stando alla nota di Kensington Palace – ma che comunque ha lasciato spazio alla preoccupazione del principe che ha dovuto occuparsi della sua famiglia da solo per due lunghe settimane.

Adesso Kate è finalmente tornata a casa, anche se sta proseguendo la convalescenza, ma finalmente questo ha permesso a suo marito di tirare un sospiro di sollievo, ma soprattutto di tornare ai suoi impegni come principe del Galles. Tra gli ultimi eventi ai quali William ha partecipato c’è appunto quello dei BAFTA, che è una cerimonia di importanti riconoscimenti per i film e le serie tv britanniche. Ed è proprio tra una domanda e l’altra dei giornalisti che il principe si è reso protagonista di un’inaspettata gaffe.

La figuraccia ai BAFTA del principe William

In molti non hanno potuto ignorare la presenza del principe William ai BAFTA e senza dubbio nemmeno i giornalisti, che hanno subito colto l’occasione per farle qualche domanda sulla sua attuale situazione. L’argomento di maggior interesse per i tabloid sono infatti le condizioni di Kate Middleton. Il primogenito di re Carlo, infatti, ha espresso il dispiacere del non aver potuto portare la principessa al suo fianco per i problemi di salute già noti. Di solito, ha spiegato William, alla coppia piace vedere parecchi film in dolce compagnia, ma quest’anno non è stato poi sempre possibile, visto tutto ciò che è accaduto. Ma è proprio mentre parla di film che il principe lancia la sua gaffe.

William dichiarazioni
Le dichiarazioni di William, foto Ansa – VelvetGossip

Parlando di film, infatti, William ha citato una delle ultime pellicole che ha visto, How to have sex, che termina però con una scena di stupro. Peccato che il primogenito del sovrano forse avendo dimenticato più precisamente il finale del film lo ha definito un lungometraggio “apparentemente molto divertente“. I giornalisti sono rimasti un po’ perplessi di fronte le sue parole, ma probabilmente il marito di Kate Middleton non ha fatto molto caso a ciò che aveva appena detto. Adesso è tempo di recuperare alla figuraccia fatta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio