Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 marzo: Liam geloso di Thomas abbandona Hope

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

È tempo di scoprire le novità su Beautiful. Ecco le anticipazioni delle trame delle puntate in onda su Canale 5 dal 4 al 9 marzo 2024 alle 13:45.

Si preannunciano nuovi episodi emozionanti di Beautiful, che sveleranno i destini intricati dei personaggi iconici della storica soap opera statunitense. Un viaggio nella vita delle famiglie di Los Angeles che si intrecciano in un susseguirsi di amori, tradimenti e colpi di scena. In queste esclusive anticipazioni ci immergeremo nelle vite dei protagonisti, rivelando dettagli inediti e avvenimenti inaspettati che promettono di tenere il pubblico più affezionato con il fiato sospeso. Con il fascino intramontabile della soap, ogni episodio promette di regalare momenti indimenticabili e svelare sempre nuovi intrecci narrativi ricchi di suspense.

Hope Thomas Liam anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 3 al 9 marzo 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Anticipazioni Beautiful: Pericolosa vicinanza tra Hope e Thomas, Liam è geloso

Liam cerca disperatamente di convincere Douglas a ritornare a casa con lui, ma il bambino sembra non aver minimamente intenzione di ascoltarlo volendo rimanere nella villa di Eric. Lo Spencer, quindi, spera di trovare un appoggio in Hope, ma si rende conto che è ormai completamente sotto l’influenza del Forrester junior. Addirittura, quando sorprende Hope posare come modella per il figlio di Ridge rimane sconvolto. La sua gelosia, poi, aumenta ancora di più quando vede Douglas felice di poter trascorrere del tempo con entrambi i genitori. A casa di Brooke, intanto, Katie parla con la sorella di Bill e svela la sua decisione di tornare alla carica con la maggiore delle sorelle Logan. Durante la conversazione, infatti, ammette di essere delusa dalla situazione, ma confida anche di aver trovato conforto in un’altra persona.

Liam Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 3 al 9 marzo 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Mentre Sheila tenta di attirare Deacon lontano da Brooke, Eric finalizza un affare con Lauren Fenmore, discutendo anche dei problemi causati dalla perfida Carter. Nel frattempo, Hope si prepara per il grande evento della sfilata ed è molto felice della sua collaborazione con Thomas. Quest’ultimo, a sua volta entusiasta della situazione, condivide tutto con Steffy. Tuttavia, Steffy si rende conto che suo fratello è ancora ossessionato da Hope e lo avverte di fare attenzione per evitare rimpianti futuri, incoraggiandolo a riflettere sul passato. Finn si unisce alla conversazione, ricordando a Thomas che Hope è sposata con Liam.

Liam è preoccupato per Hope e, dopo aver discusso nuovamente con Brooke della situazione, cerca di convincere la moglie a vedere Thomas per quello che è veramente: una minaccia per la loro famiglia. La spinge a ricordare gli eventi passati e a promettergli che starà attenta e convincerà Douglas a tornare a casa con loro. In seguito, Liam si confida con suo padre, il quale gli assicura un aiuto per preservare il suo matrimonio.

Tutti contro Liam per aver abbandonato la sfilata di Hope

Il giorno tanto atteso della sfilata è finalmente arrivato, e con esso cresce l’agitazione sia in Hope che in Thomas. Quest’ultimo, tuttavia, è convinto che l’evento sarà un trionfo, attribuendo gran parte del merito alla brillante creatività di Hope. Nel frattempo, Steffy, dopo aver discusso con Finn della complessa situazione che si sta creando tra lui e Hope, accoglie gli ospiti e ringrazia coloro che hanno contribuito al successo dell’evento, tra cui Carter, Justin e Katie.

Thomas Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 3 al 9 marzo 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Liam torna alla Forrester per parlare con sua moglie. Pur esprimendo il suo orgoglio per lei, confessa di non poter sopportare l’idea di vederla con Thomas sulla passerella. Così, prende la difficile decisione di lasciare l’evento, incapace di assistere a quella scena. La sua assenza, però, non passa inosservata, notata sia da Katie, speranzosa che Liam cambi idea, sia da Hope, che lo cerca tra il pubblico invano. Nel frattempo, Douglas e Thomas esultano per il successo di Hope, ammirando la sua bellezza mentre sfila con il pezzo forte della nuova collezione. Bill e Wyatt rimangono perplessi dall’abbandono improvviso di Liam, e Bill non esita a rimproverare il figlio per la sua scelta.

Ridge introduce con orgoglio Hope e il capolavoro della nuova collezione. La performance di Hope sulla passerella è un vero trionfo, ma nonostante il successo, un’ombra di tristezza si diffonde tra coloro che lavorano per la Hope for the Future, poiché tutti notano l’assenza di Liam. Brooke, furiosa con suo genero, lo affronta allo chalet per chiedere spiegazioni sul suo comportamento. Liam, sincero, rivela di essere stato sopraffatto dalla gelosia nel vedere Hope e Thomas così vicini. Bill incoraggia il figlio a lottare per il suo matrimonio, mentre Steffy e Finn, delusi dall’atteggiamento di Liam, sperano che questo non porti a ulteriori complicazioni. Ridge, infine, si congratula con Hope per l’eccellente riuscita della sfilata e la ringrazia, inoltre, per aver creduto nel cambiamento di Thomas e per il suo sostegno in questa nuova avventura.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio