Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo dal 3 al 9 marzo

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa prevedono le stelle dello zodiaco per la settimana che va dal 3 al 9 marzo 2024.

Il Sole ha cambiato segno lasciando l’Acquario ed entrando in quello dei Pesci, ultimo segno dello zodiaco. Come sappiamo, ogni volta che il Sole cambia segno, cambiano un po’ gli scenari di tutti e dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Il cielo dello zodiaco ci dice che siamo nell’ultimo quarto di Luna. Questo ci porta a domandarci se, un traguardo fissato il mese scorso possa essere in linea con ciò che desideriamo. Se così non fosse, sarebbe meglio cambiare meta. Ma ora scopriamo cosa ci suggeriscono le stelle dello zodiaco per la settimana che va dal 3 al 9 marzo.

Oroscopo della settimana

Iniziamo col segno dell’Ariete che dovrà aspettare la prossima settimana per una previsione più serena. Ora dovete capire come risolvere una questione professionale o familiare che da tempo vi porta tensione. Ma agite con prudenza, specie martedì 5. Bene l’amore per i single! Toro, saranno i transiti di Marte e Venere, ma il vostro umore è ballerino. Cautela ad inizio della settimana, qualcuno sta minando la vostra pazienza. Gemelli, quando vi prefissate un obiettivo è difficile che ve ne dimentichiate. Nel campo della professione siete nelle condizioni di chiedere ciò che volete, ma sappiate che il vero cambiamento avverrà dopo maggio. Entusiasmo anche per il cuore. Le avventure potrebbero diventare qualcosa di più importante.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Cancro, il vento di Mercurio soffia a favore e spinge il lavoro verso grandi novità. Il cuore impazza di gioia, soprattutto per le coppie. Leone, Giove a favore fa presagire fortuna. Con questa consapevolezza, cerchiamo di capire cosa può restare tale e cosa, invece, cambiare. Questo sarà un periodo di revisione. Cari Leoncini, buona lavoro! Vergine, vi ritrovate nuovamente tra l’incudine ed il martello. Quanto è difficile mediare e voi, in questo, siete dei maestri. Trovarsi nel bel mezzo di estenuanti trattative sia nel campo professionale che in quello delle relazioni. Le stelle vi consigliano di ribadire i vostri diritti, altrimenti rischierete di dover cambiare tutto o rotta. Bilancia, il periodo è propizio, pieno di stimoli e occasioni da cogliere al volo. Se vi sentirete pieni di dubbi, il motivo sarà uno solo. Quale? Rimettere a fuoco i vostri obiettivi di vita. Vi servirà un’organizzazione più metodica e strategica. L’eros sarà vincente! Scorpione, grazie ad una nuova alleanza o al supporto di un’amicizia professionale riuscirete a costruire le vostre certezze sul lavoro. E l’amore? Ci sarà poco tempo e qualche tensione.

Le previsioni delle stelle

Sagittario, fidatevi di chi può fare la differenza. Parliamo della sfera professionale, un campo sul quale lavorarci su nel corso dei prossimi giorni. Antenne ben alte, le stelle si raccomandano! Cari Capricorno, in questo periodo brillate negli affari, dunque ottimi occasioni di guadagno anche in questa settimana. Per i sigle il cuore barrerà nel weekend! Pronti? Acquario, la buona sorte ripartirà da Marte e Venere nel segno. Sul lavoro tutto è in revisione e non frenate l’onda del cambiamento. D’altronde perché impressionarsi quando si sposerebbe bene con ‘miglioramento’? L’amore torna in cima. Pesci, dilemmi a parte, in questa settimana un progetto col partner, un nuovo incontro vi farà tornare fiduciosi nei sentimenti. La congiunzione di Sole, Saturno e Mercurio vi farà ottenere una risposta.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio