Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Amici, la data ufficiale del Serale: è tutto pronto

Maria De Filippi annuncia l'ultima fase del talent show prima di scoprire il vincitore

Prosegue la messa in onda dei nuovi appuntamenti con Amici. Gli allievi proseguono la corsa verso il Serale con la conquista delle maglie d’oro, che vengono confermate dai loro stessi professori. Nel frattempo, spunta la data ufficiale dell’inizio della fase finale del talent show.

Maria De Filippi annuncia la data ufficiale del Serale di Amici. Si tratta dell’ultima fase di cui si compone il talent show in cui verrà finalmente annunciato il vincitore tra gli allievi in gara. Alcuni dei talenti di questa nuova edizione hanno già conquistato la maglia d’oro, ma a loro si aggiungeranno altri compagni d’avventura prima di aprire ufficialmente le porte alla fase Serale.

Amici Serale
Al via il Serale di Amici, foto Ansa – VelvetGossip

Anche quest’anno Amici sta portando tanti nuovi ascolti alla fascia pomeridiana domenicale di Canale 5, vincendo addirittura alcune volte la battaglia a colpi di share con l’avversario Domenica In. Maria De Filippi ha ormai imparato a perfezionare il talent show e ogni volta riesce a portare in trasmissione talenti nel mondo della musica e della danza. Basti pensare ad Angelina Mango, che ha recentemente vinto il Festival di Sanremo a solo un anno dalla partecipazione ad Amici e la vittoria nella sezione canto. Dopo la lunga fase del pomeridiano, in onda tutte le domeniche da settembre in cui gli allievi hanno iniziato a farsi strada verso la loro futura carriera, arriva finalmente l’ultimo step per i concorrenti, prima di scoprire il vincitore di questa edizione. Stiamo parlando della fase del Serale. A seguito di una lunga attesa, fatta anche di preparativi, tra ospiti e giudici, gli allievi stanno per imboccare questa nuova fase del loro percorso. Ecco quando sarà l’inizio ufficiale del Serale di Amici.

Quando andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici

Sta per iniziare l’ultima fase per gli allievi della scuola di Amici. Nel frattempo, i professori dietro le cattedre di canto e di ballo stanno consegnando le ultime maglie d’oro che segnano il passaggio ufficiale alla fase del Serale. Finora i concorrenti ad aver conquistato un posto nella prima serata di Canale 5 sono i ballerini Marisol, Dustin e Gaia, mentre dal fronte ‘canto’ ci sono Martina e Holden. Quest’ultimo è spesso finito al centro della polemica per via di presunte raccomandazioni, essendo il figlio del compagno di Laura Pausini. Eppure, il suo talento musicale sta facendo ricredere molti telespettatori.

Amici Serale data
La data ufficiale del Serale di Amici, foto Ansa – VelvetGossip

Ci saranno altri tre concorrenti che potranno conquistare la maglia del Serale ed accedere quindi all’ultimo step del talent show. In totale saranno, quindi, otto gli allievi che si giocheranno il tutto per tutto fino alla vittoria. Ancora ci sono alcuni dettagli da definire, come la giuria. Ad essere confermato finora è stato solo Cristiano Malgioglio, che aveva annunciato la sua presenza nel corso di un’intervista. La data prevista per l’inizio della messa in onda del Serale di Amici è per il 16 marzo, che segnerà inevitabilmente il termine delle puntate di C’è posta per te. Manca solo l’annuncio ufficiale di Mediaset, ma le indiscrezioni sembrano essere quasi del tutto certe.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio