Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Principe Harry nella polemica: in Spare potrebbe aver esagerato

Nel processo dell'ottenimento della cittadinanza americana, scoppia di nuovo il caso "droghe"

Il Principe Harry sta lavorando a un riavvicinamento con la royal family. Nel frattempo, continua a sbrigare anche questioni personali, soprattutto per l’ottenimento della cittadinanza americana. Eppure, le sue dichiarazioni in Spare lo fanno atterrare di nuovo tra le polemiche. 

Fino a qualche giorno fa al centro dell’attenzione era stato l’incontro tra il principe Harry e suo padre Carlo. Ma adesso i tabloid hanno fatto un passo indietro e si stanno di nuovo concentrando sulla questione della cittadinanza americana, richiesta dal principe “ribelle”, che sarebbe ancora in fase di esamina. Eppure, le dichiarazioni rilasciate su Spare lo manderebbero al centro della polemica. Ecco perché.

Principe Harry dichiarazioni Spare
Le dichiarazioni di Harry in Spare, foto Ansa – VelvetGossip

Il principe Harry starebbe mettendo un piano in piedi insieme alla moglie Meghan Markle per riprendersi qualche punto in materia di credibilità e popolarità. Distaccarsi dalla royal family, infatti, non è stato qualcosa che ha giocato così poi a favore della coppia. Anche per questo i Sussex starebbero facendo di tutto per tentare una riconciliazione con la famiglia reale inglese, a partire da re Carlo. Proprio nelle scorse settimane, infatti, ha finalmente avuto luogo il primo incontro tra padre e figlio dopo così tanto tempo, a seguito della notizia della diagnosi di cancro del re d’Inghilterra. Nel frattempo, però il principe “ribelle” non perde di vista i suoi obiettivi, tra i quali quello della cittadinanza americana. Nonostante si sia parlato di un possibile ritorno a Londra da parte del secondogenito di re Carlo, in realtà pare che quest’ultimo vorrebbe stazionarsi definitivamente in territorio americano. Ma proprio adesso che la sua domanda sta per essere esaminata, scoppia la polemica per alcune dichiarazioni non del tutto veritiere nel suo libro di memorie.

Cosa avrebbe detto di esagerato Harry nel suo libro

Il principe Harry avrebbe inoltrato tutta la documentazione già per richiedere la cittadinanza americana. Purtroppo però le cose non sono immediate e adesso si è passati alla fase di esamina di tutti i documenti prima di sapere il responso. Ed è proprio in questo frangente che alcuni utenti sul web hanno espresso perplessità in merito alle dichiarazioni riportati in Spare sull’utilizzo delle droghe. Tutti sappiamo bene cosa ne pensano gli Stati Uniti in materia, ma alcune forze dell’ordine hanno chiarito che il materiale non verrà preso in considerazione per un eventuale giudizio. Addirittura, quest’ultimi pensano che Harry abbia potuto calcare la mano nel raccontare alcune vicende del suo trascorso. Per questo motivo è nata una nuova polemica sul web.

Principe Harry polemica
Principe Harry nella polemica, foto Ansa – VelvetGossip

In molti adesso, infatti, non hanno alcuna certezza che gli eventi raccontati dal principe “ribelli” siano veritieri, così come pensavano fino a qualche tempo fa. Effettivamente, mosso dal dispiacere e della rabbia per ciò che era successo nei confronti della moglie a Buckingham Palace, Harry potrebbe aver esagerato alcune dichiarazioni nel suo libro di memorie. Tra queste anche la storia delle droghe potrebbe non essere del tutto veritiera. Il principe ha preferito non replicare alle insinuazioni e in questo momento pensa alle sue priorità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio