Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Loredana Bertè: cosa conteneva la borsetta indossata sul palco dell’Ariston

Un dettaglio presente in tutti gli outfit della cantante cattura la curiosità del pubblico

La 74ª edizione del Festival di Sanremo si è conclusa con la vittoria di Angelina Mango, regalando agli spettatori una settimana ricca di musica e intrattenimento. Durante l’evento, una domanda ha incuriosito il pubblico: cosa nascondeva nella sua borsetta Loredana Bertè, che ha portato con sé sul palco dell’Ariston per l’intera durata della kermesse?

Solitamente dietro agli abiti sfoggiati dagli artisti per esibirsi sul prestigioso palco dell’Ariston si nasconde sempre un significato, un messaggio che va oltre la semplice moda. Nel corso del Festival di Sanremo 2024, Loredana Bertè ha attirato l’attenzione per l’unicità dei suoi outfit. Non solo, infatti, le sue performance musicali hanno lasciato il segno, ma è stata anche uno dei concorrenti più stilosi in gara. Tuttavia, un particolare dettaglio che si ripete in modo costante nei suoi vari abbinamenti del Festival ha catturato l’interesse del pubblico: cosa custodiva nella sua borsetta, sempre presente ad accompagnare i suoi look durante tutto l’evento?

Loredana Bertè
Loredana Bertè sul palco dell’Ariston durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo: cosa nasconde la sua borsetta? – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Loredana Bertè

Loredana Bertè si conferma ancora una volta icona di stile e originalità

Nella cornice della 74ª edizione del Festival di Sanremo, Loredana Bertè ha dominato il palco con la sua presenza magnetica e il suo stile senza tempo. Con ben dodici partecipazioni al Festival della Canzone Italiana, l’artista ha lasciato senza dubbio un’impronta indelebile nel panorama della musica italiana. Trent’anni fa, incantava l’Ariston con Amici non ne ho, e oggi, all’età di 73 anni, continua a incantare il pubblico con la sua originalità e audacia.

Loredana Bertè
Loredana Bertè sul palco dell’Ariston durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo: cosa nasconde la sua borsetta? – VelvetGSSIP.it
Foto crediti: Instagram Loredana Bertè

Quest’anno, infatti, porta un brano attraverso il quale ha voluto trasmettere un importante messaggio di auto accettazione e autostima, sottolineando l’importanza di amarsi per ciò che si è, senza sentirsi costretti a conformarsi agli standard imposti dalla società. Inoltre, ha reso omaggio alla sua defunta sorella, Mia Martini, attraverso le sue esibizioni cariche di grinta e passione. Sul palco la cantante ha dimostrato di essere rimasta fedele a sé stessa, incarnando lo spirito ribelle e autentico che la contraddistingue, come testimoniato dalle parole della sua canzone Pazza.

Cosa nasconde la borsetta indossata sul palco dell’Ariston?

Non solo, gli outfit indossati da Bertè durante il festival sono stati un vero spettacolo a sé. Da minidress vertiginosi a completi di pelle audaci, da giacche di jeans a gonne ardite, ogni look è stato un manifesto della sua femminilità intraprendente e del suo spirito ribelle. I famosi stivaletti bassi, poi, diventati un tratto distintivo del suoi stile, hanno completato i suoi ensemble con un tocco di grinta e glamour.

Loredana Bertè
Loredana Bertè sul palco dell’Ariston durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo: cosa nasconde la sua borsetta? – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Loredana Bertè

Ma ciò che rende davvero unico lo stile di Loredana Bertè è la sua capacità di rompere le regole e sfidare le convenzioni. Sempre riconoscibile con i suoi capelli blu elettrico e gli innumerevoli accessori stravaganti, incarna l’idea stessa di libertà creativa. Durante la kermesse di quest’anno, la cantante ha dimostrato ancora una volta di essere un’artista completa, capace di catturare l’attenzione non solo con la sua voce, ma anche con il suo stile unico e inconfondibile. Ogni outfit è stato un’esplosione di originalità e carisma, confermando la sua posizione di icona della moda e della musica italiana. Tuttavia, oltre ai suoi abiti, è stata la sua borsetta a destare particolare curiosità. Questo accessorio, che ha accompagnato i suoi look durante tutto l’evento, nascondeva un bodypack, elemento che ha aggiunto un pizzico di mistero e fascino al suo stile.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio