Mare Fuori, Carmine ci sarà nella quinta stagione? Lo spoiler
La quarta stagione ha lasciato il pubblico col fiato sospeso sul finale
Mare Fuori ha ufficialmente concluso la sua quarta stagione con un finale che ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso. In particolare, non sono chiare le sorti di Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo. Ci sarà o no nel corso della quinta stagione? Il regista lascia uno spoiler.
La quarta stagione di Mare Fuori si è conclusa con alcuni interrogativi che hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Eppure, la quinta stagione della fiction è già stata confermata e per questo motivo non c’è da preoccuparsi, perché il regista prima del suo addio ha lasciato un piccolo spoiler che risolve i quesiti rimasti aperti. Carmine Di Salvo ci sarà anche nella prossima stagione? Ecco cosa sappiamo.
Massimiliano Caiazzo ha vestito i panni di Carmine Di Salvo fin dalla prima stagione della fortunata serie tv targata RaiPlay. Eppure, solamente nelle ultime due stagioni il pubblico si è affezionato ulteriormente al suo personaggio dopo la storia d’amore con Rosa Ricci. Nel corso del finale della quarta stagione, il giovane però decide di rinunciare alla sua storia d’amore per accettare finalmente la libertà, non solo di Carmine stesso ma anche della figlia Futura. Negli ultimi minuti dell’ultimo episodio, infatti, si vede Di Salvo abbandonare l’IPM, essendo trasferito insieme alla figlia in un programma di protezione, abbandonando così tutti i suoi amici. In realtà, si era parlato di un possibile abbandono dell’attore dalla serie tv per dedicarsi a nuovi progetti. E, in effetti, il finale della quarta stagione non lascia spazio a eventuali dubbi. Eppure, sembra non sia detta l’ultima. A lasciare un importante spoiler, infatti, è stato proprio il regista Ivan Silvestrini, che ha ufficialmente abbandonato il suo ruolo nella fiction. Ecco cosa ha detto.
Il futuro di Carmine Di Salvo nella quinta stagione di Mare Fuori
La quinta stagione di Mare Fuori subirà un significativo cambio di marcia. Infatti, sia il regista, Ivan Silvestrini, che la sceneggiatrice, Cristiana Farina, della serie tv hanno deciso di chiudere il loro rapporto con la fiction con il termine della quarta stagione. Le vicende dell’IPM di Napoli però proseguiranno e a fornire un importante spoiler è proprio l’ormai ex regista della serie tv. La curiosità dei fan è tanta, infatti, soprattutto in merito alle sorti di Carmine Di Salvo, che ha ormai abbandonato l’IPM napoletano. Se in molti hanno pensato, infatti, che l’attore possa abbandonare definitivamente il cast di Mare Fuori, non sarebbe detta l’ultima parola.
Infatti, il regista, seppur non prenderà parte alla quinta stagione, ha lasciato una porta aperta sul finale. Non è detto, infatti, che la prossima stagione non si possa concentrare anche sul percorso di Carmine Di Salvo nel suo programma di protezione, ma la sua scelta è stata necessaria a garantire la sua libertà e quella di sua figlia. In merito alla storia con Rosa Ricci, il regista ha fatto sapere che i due potrebbero incontrarsi più avanti in circostanze diverse, ma di certo non sarà lui a scrivere la storia. Il finale potrebbe quindi aprire a diverse strade.