Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality ShowTV

GF, Simona Tagli smaschera gli autori: cosa è successo

La concorrente del reality ha svelato tutto dentro la casa di Cinecittà

La messa in onda del Grande Fratello continua a segnare numeri soddisfacenti in fatto di share. Continuano però ad aumentare anche le polemiche che riguardano proprio i concorrenti, ma anche la produzione del programma. Tra le ultime vicende c’è di mezzo anche la new entry della casa di Cinecittà: Simona Tagli.

Anche se già inizia a parlarsi di finale, Alfonso Signorini continua a mettere carne sul fuoco con l’ingresso di altri due concorrenti proprio a qualche settimana dalla fine del Grande Fratello. Tra le ultime new entry c’è anche un concorrente già noto al pubblico televisivo: stiamo parlando di Simona Tagli. E a solo qualche giorno dal suo ingresso, la showgirl ha già dato modo di parlare di sé.

Simona Tagli GF
Simona Tagli al Grande Fratello, foto Screenshot – VelvetGossip

Continua la messa in onda del Grande Fratello. Il realty di Canale 5 andrà in onda almeno fino a primavera, per poi lasciare spazio alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Alfonso Signorini continua a seguire da vicino, insieme al pubblico e le due fedeli collaboratrici in studio, le dinamiche della casa di Cinecittà. Dopo il ritorno di fiamma, ormai ufficializzato, tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, al centro della scena torna Beatrice Luzzi. Sono in molti, infatti, a sperare in una vittoria dell’attrice, che ha avuto un percorso in continua crescita, nonostante i bassi che ci sono stati nella sua vita nell’ultimo periodo. Eppure, l’ingresso di una nuova concorrente le ha dato inizialmente filo da torcere. Stiamo parlando di Simona Tagli, nota showgirl e conduttrice televisiva, che è entrata a solo qualche settimana dalla messa in onda della finalissima del reality. Eppure, un retroscena svelata dalla stessa new entry ha fatto indignare i telespettatori, e c’entra ancora Beatrice Luzzi.

Simona Tagli svela un retroscena a Beatrice Luzzi: web indignato

Possiamo dire che in quest’edizione del Grande Fratello, così come nelle scorse, non sono mancate le polemiche. Se per tanto tempo, infatti, si è parlato di una certa protezione nei confronti di Anita Olivieri, che nonostante diverse segnalazioni non è mai stata espulsa dal reality show, adesso al centro della polemica ci sono le parole di Simona Tagli. La showgirl non avrebbe fatto nulla contro le regole del reality, ma avrebbe svelato un dettaglio a Beatrice Luzzi che avrebbe fatto indignare l’intero pubblico. A differenza di quanto visto inizialmente, infatti, pare che tra le due inquiline si sia creato un rapporto d’amicizia. E per questo si sono lasciate andare a diverse confidenze.

Simona Tagli autori
Cosa ha detto Simona Tagli sugli autori del GF, foto Screenshot – VelvetGossip

Tra le dichiarazioni rilasciate da Simona Tagli all’interno del reality c’è anche un retroscena che riguarda gli autori del programma. Sembrerebbe, infatti, che la showgirl avrebbe rivelato alla Luzzi che la produzione al suo ingresso le avrebbe di creare contrasto con la concorrente, probabilmente per generare nuove dinamiche. Eppure, tra queste sarebbe invece nata una buona amicizia. Proprio mentre la Tagli faceva questa rivelazione ci sarebbero però stati dei problemi tecnici nella messa in onda della diretta. Un modo “carino” di censurare le sue parole? Il web non è convinto dell’intera situazione. Chissà se Alfonso Signorini riuscirà a chiarire la questione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio