Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Endless Love anticipazioni dall’11 al 16 marzo della soap che prenderà il posto di Terra amara

Mentre "Terra amara" giunge al termine, il daytime di Canale 5 si arricchisce di una nuova serie: ecco cosa aspettarsi

Dopo circa due anni di messa in onda, Terra amara si appresta a lasciare il posto a Endless Love, una nuova soap turca. La serie andrà in onda a partire da lunedì 11 marzo, alle ore 14:10, e sarà incentrata sulla storia d’amore di Kemal e Nihan. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi fino al 16 marzo.

Dopo quasi due anni di messa in onda, Terra amara si appresta a lasciare il suo posto nella fascia del daytime di Canale 5 a un’altra soap, ovvero Endless Love. Annunciata nel corso delle ultime settimane, grazie anche alla comparsa dei primi promo televisivi, la serie nasce come una produzione di Ay Yapım ed è stata trasmessa dal 2015 al 2017 dall’emittente Star TV. Si tratta, inoltre, del serial turco trasmesso nel maggior numero di paesi. A ciò, si aggiunge anche il fatto che è la prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Awards, nell’edizione del 2017.

Endless Love anticipazioni 11-16 marzo
Cosa accadrà negli episodi di “Endless Love” dall’11 al 16 marzo – Velvetgossip.it

Il cast di Endless Love (Kara Sevda) è così composto: Burak Özçivit sarà Kemal; Neslihan Atagül è Nihan; Kaan Urgancıoğlu ricopre il ruolo di Emir Kozcuoglu, il facoltoso fidanzato di Nihan, per la quale nutre un sentimento ossessivo; Orhan Güner è Hüseyin Soydere, padre di Kemal; Zeyno Eracar è Fehime Soydere, madre di Kemal; Kürşat Alnıaçık, nei panni di Önder Sezin, padre di Nihan; Neşe Baykent, nel ruolo di Vildan Acemzade Sezin, madre di Nihan e Barış Alpaykut, nelle vesti di Ozan Sezin, fratello di Nihan. Ad arricchire il cast della serie ci sarà anche Kerem Alisik, noto al pubblico italiano come Fekeli di Terra amara.

Endless Love, la nuova soap in arrivo su Canale 5 in sostituzione di Terra amara: anticipazioni degli episodi in onda fino al 16 marzo

Mentre Terra amara si appresta a giungere al termine, su Canale 5 approda, a partire dalle ore 14.10, Endless Love. La serie racconterà della combattuta storia d’amore tra Nihan e Kemal, osteggiata dalla famiglia di lei a causa della condizione economica del ragazzo. In particolar modo, a seguito del rischio di bancarotta di Onder, padre di Nihan, la giovane si troverà costretta a delle nozze combinate: di seguito, le anticipazioni dei nuovi episodi.

In base a quanto rivelato dagli spoiler di Endless Love, si apprende che la serie avrà inizio dall’incontro tra Kemal, un ragazzo di umili origini che studia ingegneria, e Nihan, proveniente da una famiglia ricca che è appassionata d’arte. Il primo incontro tra i due avrà luogo su un autobus e, fin da subito, capiranno di essere molto interessati l’uno all’altra. A causa dei problemi sul lavoro, Onder, padre di Nihan, entrerà in affari con Galip Kozcuoglu e il figlio Emir, il quale ha sviluppato negli anni un’ossessione per la ragazza.

Endless Love anticipazioni episodi
Sinossi dei nuovi episodi di “Endless Love” – Velvetgossip.it

Nihan si sposa con Emir

Galip proporrà a Onder un modo per saldare i suoi debiti, così da salvarsi dal pericolo di bancarotta: far convolare a nozze Emir e Nihan. Onder si mostrerà scandalizzato dalla proposta mentre Vildan, madre della ragazza, si mostrerà d’accordo. La situazione prenderà una piega inaspettata a seguito di un malore di Ozan, fratello di Nihan.

Intanto, tra Nihan e Kemal inizierà a nascere qualcosa e, quando il ragazzo otterrà una proposta di lavoro in un’altra città e chiederà alla giovane di seguirlo, lei rifiuterà, pur dicendosi innamorata di lui. Kemal, intanto, inizierà a ottenere successo come ingegnere, mentre Nihan convolerà a nozze con Emir. In seguito a un incidente in mare che coinvolgerà Nihan, Kemal le presterà soccorso: la ragazza è confusa in merito ai suoi sentimenti per lui.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio