Fedez e Chiara Ferragni, retroscena sulla crisi: cosa dicono gli amici
Dopo l'annuncio della crisi matrimoniale, anche gli amici dei Ferragnez dicono la loro
Tra Chiara Ferragni e Fedez la crisi non accenna a migliorare. La coppia starebbe a un passo dal divorzio, ma vorrebbe provare a salvare la situazione. Mentre il rapper è tornato nel suo vecchio appartamento milanese e lei continua a vivere nel nuovo attico con i figli, gli amici dei Ferragnez raccontano la situazione da vicino.
Chiara Ferragni e Fedez sono sull’orlo del divorzio. La coppia ormai è da settimane che non vive più insieme e le possibilità che tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile risultano essere sempre più remote. La questione è molto complicata, soprattutto per i lunghi tempi in cui i due hanno provato a sorvolare sui problemi, senza mai completamente risolverli. Ecco cosa dicono gli amici dei due imprenditori.
La crisi tra i Ferragnez prosegue ormai da diversi mesi. Da quando l’influencer è salita sul palco dell’Ariston per la prima volta nella sua carriera come co-conduttrice nel corso della 73esima edizione della kermesse al fianco di Amadeus. Il bacio di Fedez con Rosa Chemical ha fatto da spartiacque. Eppure, nonostante la situazione sembrava essere ferma, la coppia ha provato ad andare avanti, ma non ha resistito all’ultimo polverone mediatico. La questione del pandoro Balocco ha messo a dura prova i due sposini, che non hanno retto lo stress e la tensione, finendo sull’orlo del divorzio. La svolta c’è però stata quando Fedez avrebbe fatto le valigie e sarebbe tornato a vivere nel suo vecchio appartamento milanese, lasciando così anche i figli nel super-attico recentemente acquistato nel quartiere CityLife a Milano. Eppure, gli amici della coppia rivelerebbero una versione abbastanza differente dei fatti. Ecco come sarebbero realmente andate le cose tra i due.
Chiara Ferragni e Fedez, situazione complicata: parlano gli amici
La situazione sarebbe più complicata del previsto tra Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, infatti, starebbe vivendo un momento di forte crisi, dal quale è poco probabile che possano uscirne illesi. Attualmente i due nemmeno vivrebbero più sotto lo stesso tetto. Al contrario di quanto riportato dai tabloid, secondo le indiscrezioni degli amici più stretti riportate dal settimanale Oggi, sarebbe stata proprio la Ferragni a buttare fuori di casa il marito, in seguito all’ennesima lite.
Fonti molto vicine, infatti, rivelerebbero che la situazione tra i due sarebbe peggiorata a seguito della maxi multa ricevuta per la finta beneficienza del caso Balocco. Fedez avrebbe subito chiesto a sua moglie il licenziamento in tronco del manager Fabio Maria Damato, braccio destro di Chiara Ferragni. Dopo numerose discussioni a riguardo, l’imprenditrice avrebbe deciso di non licenziare il manager. Per provare ad evadere dal caos mediatico – ma anche sentimentale – il rapper avrebbe provato a prendersi del tempo a Miami, dove è stato in compagnia della sua assistente. Ma nemmeno questa è stata una buona idea. Il cantante avrebbe scambiato alcuni messaggi con gli amici definendosi “sotto un treno“. Di certo, la situazione è più complicata del previsto. Riusciranno i Ferragnez a superare anche quest’ostacolo?