Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo Velvet dal 10 al 16 marzo 2024

Scopriamo cosa prevedono le stelle segno per segno

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa prevedono le stelle dello zodiaco per la settimana che va dal 10 al 16 marzo 2024.

Una settimana alquanto irrequieta per tutti i dodici segni dello zodiaco, potremmo definirla, perché sarà proprio Marte e Urano in quadratura che creeranno nel corso dei prossimi giorni un’atmosfera ribelle che probabilmente ci farà entrare in urto con alcune autorità. Capiamo dunque, quali saranno i consigli delle stelle.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

L’oroscopo della settimana

Iniziamo col segno dell’Ariete che dovrà concludere alcuni affari, ma soprattutto dovrà sbrigarsi nel chiudere alcune pratiche. Siate sempre attenti quando le questioni da risolvere sono burocratiche e finanziarie. Il partner vorrebbe che l’ascoltasse di più! Toro, Venere raggiunge il Sole in Pesci l’11 e subito ricevete una manifestazione d’affetto, forse anche un’inaspettata dichiarazione di solidarietà dai colleghi. L’amore è protetto. Gemelli, siete irrequieti e, questa settimana, sentirete la voglia di mandare tutti a quel paese e cambiare radicalmente vita. Attenzione a non prendervela con chi vi sta intorno. Avete pensato allo yoga? Per fortuna ci sarà il campo professionale che vi gratificherà. Andranno in porto trattative difficili. Una bella settimana invece per il Cancro! Cari amici del quarto segno dello zodiaco, nel corso dei prossimi giorni saranno sempre più favorevoli gli incontri, i chiarimenti con persone vicine. Occhio alle spese e agli investimenti. Tempi, forse, troppo prematuri?

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Leone, siate sempre molto cauti. Nulla è come sembra, infatti, lasciarsi andare alle simpatie o andar dietro alle voci, potrebbe risultare nocivo. Vergine, le stelle vi consigliano di riguardarvi, di non stancarvi troppo e di fare una vita sana. Poi, attenti a ogni dettaglio nella sfera professionale. Non deve sfuggirvi nulla! Bilancia, fate bene i conti perché sembra che ci sia qualcuno che potrebbe imbrogliarvi. In realtà è più pericoloso chi si finge amico di chi è un avversario dichiarato. Per chi è single potrebbero nascere ‘simpatie’ per un collega, insomma, per qualcuno che vedete spesso nel campo professionale. Scorpione, l’unico pianeta che può disturbarvi è Marte che appare in quadratura a Urano. Ma questo aspetto ha un lato positivo, nel senso che vi porterà a cambiare qualcosa che non va.

Le previsioni delle stelle

Sagittario, ci sarebbero delle discussioni da affrontare e, rimandare non risolverebbero la situazione. Con i figli, le stelle suggeriscono più dolcezza. Vanno compresi e rassicurati. Capricorno, rispetto alla scorsa settimana siete un po’ meno amati dagli astri, ma rimarrete comunque fiduciosi in voi stessi e nelle cose che fate. Nel lavoro ci saranno ostacoli che rallenteranno un po’, ma voi non vi scoraggerete per nulla. Momenti piacevoli li trascorrerete con amici. Acquario, vi pacerà molto circondarvi dagli affetti, ma attenzione a non trascurare l’aspetto pratico. Gli astri vi consigliano di prendere l’iniziativa di chiudere una questione in sospeso. Ne sarete sollevati. Concludiamo con voi cari Pesci! Vivrete giornate molto produttive che porteranno incontri a chi è solo e altrettanti progetti a chi è in coppia. Siete diventati brave nel maneggiare denaro, infatti potete ora investire o vendere.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio