Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality ShowTV

GF, Anita preoccupata di essere troppo famosa: ex gieffino sbotta

La confessione dell'Olivieri a Massimiliano Varrese, ha portato la stessa concorrente ad esser nuovamente citata sui social. E non è stato un bene

Anita Olivieri, chiacchierando in cucina con Massimiliano Varrese, si è lasciata andare a delle confidenze raccontando alcune sue abitudini vissute prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. Ma le ‘confessioni’ rese note anche sui social, hanno portato un ex gieffino di una passata edizione (e non solo lui) a dire la propria con tono pungente. 

Le tante edizione del reality show hanno raccontato, non solo la quotidianità dei partecipanti o le dinamiche dove, quest’ultimi, si articolano in liti e strategie per superare le nomination, ma anche una certa popolarità a ciascun concorrente. Questa realtà sta prendendo sempre più forma nella mente di Anita Olivieri, una delle attuali gieffine nella Casa del GF.

Anita Olivieri del GF
Anita Olivieri del GF. Crediti: Instagram/aegaleos – velvetgossip

Sempre più consapevole che quell’adorato ‘aninimato’ sarà sempre meno anche per la sua persistenza nel loft di Cinecittà, ha sentito la necessità di esternare le sue emozioni. E con chi? Ha scelto di parlarne proprio con Massimiliano Varrese.

Anita ne parla con Massimiliano: Tonon commenta sui social

“Pensare che le persone mi possano rompere mi pesa” – ha detto Anita Olivieri – “Io veramente delle volte vado in giro in pigiama, non mi frega niente. E quindi penso di dovermi preoccupare. Anche solo con un pensiero, capisci? Ma mi dà fastidio, mi turba. Questo perché io amo proprio la mia libertà. Io amo il cinema o andare a cena da sola e mi pesa pensare che mi possano rompere! Tantissimo”.

Anita e Massimiliano
Anita e Massimiliano. Crediti: Instagram/aegaleos – velvetgossip

Massimiliano Varrese ha ovviamente dato ragione alla gieffina, ma la cruda verità gliel’ha però servita sui social Raffaello Tonon in una delle sue Instagram Stories. Ci sono ben altri problemi, lo so, ma oggi voglio essere un po’ leggero. La signorina in questione è una concorrente del Grande Fratello, ragion per la quale rimango sbigottito dalla dichiarazione. Ripeto, non stiamo parlando di una statista ma di una giovane ragazza, ciò nonostante credo ci voglia coerenza e rispetto. Parlando di coerenza va da sé che apparendo in tv per mesi, il fine logico sia quello di essere popolare; per quel che riguarda il rispetto, trovo allucinante l’espressione ‘possano rompere’ riferito ai fans. Anita non capisce di chiamarsi Anita e non Mondaini o Venier, per esempio, quindi se qualcuno dovesse chiederle un selfie dovrebbe urlare al miracolo. Pare una sciocchezza ma non lo è, è un campanello dell’allarme non solo per la tv ma per la società: la sicumera dilaga e coglie perfino i miracolati”.

Anche Guendalina Canessa commenta le dichiarazioni di Anita

Non solo Tonon ma anche un altro volto del Grande Fratello. Guendalina Canessa ha commentato proprio il video incriminato. Tesoro tranquilla tempo tre giorni e nessuno ti dirà più niente, dimenticatoio!”. Insomma, la paura confidata a Massimiliano Varrese, ha portato la stessa Anita ad essere citata sui social da diversi ex concorrenti del Grande Fratello, testimoni di come il ‘post-reality’ possa essere un trampolino di lancio per la propria carriera, oppure, al contrario, vivere qualche attimo di popolarità. Qui di seguito la clip ‘incriminatoria’ che vede Anita parlare con Massimiliano.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio