Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e la promessa a re Carlo dopo la diagnosi

Il principe "ribelle" si riavvicina al padre, dopo la diagnosi di cancro

Il principe Harry e re Carlo hanno finalmente avuto un primo colloquio dopo la diagnosi di cancro rivelata al sovrano. L’incontro tra i due era in fase di organizzazione da mesi, ma purtroppo entrambi non erano riusciti a trovare un accordo per far andare tutto liscio. Adesso però addirittura il figlio ha fatto una promessa a suo padre.

Tra il principe Harry e re Carlo si è instaurata una promessa, a seguito della diagnosi inaspettata di cancro per il sovrano. I due, infatti, hanno avuto un colloquio dopo l’ultimo viaggio di ritorno a Londra per il secondogenito di Lady Diana. Molto presto, addirittura, Harry tornerà in Gran Bretagna con la moglie e i figli. Ecco cosa ha promesso a suo padre.

Harry promessa re Carlo
La promessa di Harry a re Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Il principe Harry continua il suo piano di riavvicinamento alla royal family. Dopo aver rinunciato a tutti i privilegi reali insieme alla moglie Meghan Markle ormai nel 2020, la coppia adesso starebbe pensando di fare qualche passo indietro e tentare di riconciliarsi con i membri reali inglesi. Il primo passo verso una riconciliazione sarebbe giunto proprio da parte dei Sussex, quando a Natale hanno chiesto di poter partecipare insieme ai figli al consueto pranzo natalizio a Sandringham con il resto della famiglia. È arrivato però un clamoroso rifiuto da parte di re Carlo, anche se non è stato motivo di resa da parte della coppia, che ha continuato attraverso nuove strategie. Harry ha avuto finalmente il primo colloqui con suo padre proprio in occasione dell’arrivo della diagnosi inaspettata di cancro, a seguito di alcuni controlli di routine per effettuare un’operazione alla prostata. E proprio nella stessa occasione i due si sarebbero fatti una promessa.

Cosa ha promesso Harry al padre Carlo dopo il loro incontro

Che ci fosse la volontà anche da parte di re Carlo di riavvicinarsi a suo figlio era abbastanza chiaro dalle ultime dichiarazioni rilasciate. Il sovrano d’Inghilterra, infatti, oltre al secondogenito avrebbe espresso la volontà di rivedere i suoi nipoti, soprattutto di fronte a una diagnosi che le ha dato un grande senso di incertezza del futuro. Harry sembra però che voglia accontentarlo. Infatti, a maggio il principe potrebbe tornare nuovamente a Londra in compagnia di sua moglie e dei due figli, in occasione del decimo anniversario degli Invictus Game, che si celebrerà proprio in Gran Bretagna. Ma non solo, perché il duca di Sussex avrebbe fatto anche una promessa a suo padre.

Harry rapporto padre
Harry e il rapporto con suo padre, foto Ansa – VelvetGossip

Il principe Harry ha promesso a suo padre che tornerà sempre più spesso a Londra. Lo accertano alcune fonti molto vicine a Buckingham Palace. Di fronte alla diagnosi di cancro, re Carlo pare abbia voluto cambiare atteggiamento nei confronti del figlio. E per questo motivo, vorrebbe recuperare anche il tempo perduto. Harry si sarebbe mostrato disponibile di fronte questa ipotesi e farà il possibile per soddisfare la richiesta del padre. È una promessa. Che sia l’occasione giusta per vedere nuovamente la royal family riunita come un tempo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio