Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Michelle Hunziker svela i suoi segreti per una perfetta forma fisica

La showgirl svizzera, 47 anni, continua a sfoggiare un fisico perfetto: ecco svelata la sua routine

Michelle Hunziker, che ha festeggiato il suo 47esimo compleanno il 24 gennaio scorso, continua a stupire tutti con la sua forma fisica invidiabile, confermandosi una delle donne più affascinanti nel mondo dello spettacolo. La curiosità su come la showgirl riesca a mantenere un corpo così scolpito è crescente, e proprio lei ha deciso di condividere i suoi segreti in un’intervista esclusiva concessa alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Pronti a scoprire alcuni dettagli intriganti della sua routine di allenamento?

Durante l’intervista, Michelle svela gli elementi chiave che contribuiscono al suo benessere fisico e mentale. Tra le abitudini fondamentali, la conduttrice cita un allenamento regolare che incorpora diverse discipline per mantenere la varietà. Non solo fitness, ma anche pratiche di rilassamento e meditazione trovano spazio nella sua settimana intensa. Dunque, dietro al suo fisico impeccabile c’è molto di più di semplice genetica, ma piuttosto un impegno costante, un duro lavoro svolto in palestra accompagnato da tanta perseveranza.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker svela il suo segreto per una perfetta forma fisica – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Michelle Hunziker

Michelle Hunziker svela il suo segreto per mantenere un fisico perfetto

Lo scorso 25 gennaio, Michelle Hunziker è tornata alle redini del suo show televisivo su Canale 5, Michelle Impossible, dimostrando ancora una volta la sua energia inarrestabile. “La cosa strana è che non mi rendo conto del tempo che passa. L’età anagrafica non mi pesa, almeno per ora. Prima o poi arriveranno gli ‘acciacchi’ e quelli sì, li temo un po’. Ma il mio segreto è la costanza, ha dichiarato la showgirl svizzera.

Michelle ha, poi, condiviso parte della sua routine di allenamento, spiegando come riesca a mantenere la sua tonicità fisica: “mi alleno tre volte alla settimana, se riesco anche quattro. Corpo libero, pesi, ginnastica funzionale. E per avere delle ‘iron ciapèt’, tanti squat. Vorrei aver praticato karate fin da ragazzina. Dà forza, disciplina e consapevolezza, fa bene all’autostima. E sviluppa la concentrazione: anche perché, se ti distrai, le prendi!”.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker svela il suo segreto per una perfetta forma fisica – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Michelle Hunziker

L’amore di Michelle Hunziker per l’attività fisica è ormai un tratto distintivo della sua personalità. Dalle arti marziali alla palestra in generale, la showgirl ha sempre manifestato apertamente la sua passione per l’allenamento, condividendo persino esercizi e routine attraverso video postati sui suoi canali social. Per lei, l’attività fisica non è soltanto una pratica, ma un autentico hobby che abbraccia con dedizione e gioia.

La routine giornaliera: “mi sveglio verso le 6”

Dall’esordio nel mondo dello spettacolo nel lontano 1995, quando fece la sua prima comparsa nel programma televisivo Buona Domenica, condotto da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti, la carriera di Michelle Hunziker è stata un percorso in continua ascesa. Oggi, è considerata uno dei volti più amati e seguiti nella televisione italiana.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker svela il suo segreto per una perfetta forma fisica – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Michelle Hunziker

Tuttavia, inutile dire che la sua professione, pur portando grande successo e soddisfazione, comporta anche una vita frenetica e ricca di impegni. A tal riguardo la conduttrice dichiara: “vorrei tanto che le giornate fossero di 48 ore. Per iniziare con il piede giusto, mi sveglio presto, verso le 6. E la prima cosa che faccio è una lista di obiettivi da portare a termine. In cima, ovviamente, ci sono le mie figlie e mio nipote. La sera, invece, prima di addormentarmi respiro e mi dedico alla meditazione. Non ne posso fare a meno: mi dà una pace interiore incredibile”.

 

 

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio