Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Mare Fuori 5, conferma nel cast: “Contratto firmato”

La quinta stagione della fiction targata Rai tornerà molto presto

Si è appena conclusa la quarta stagione di Mare Fuori, ma il pubblico già guarda al futuro e più precisamente al quinto ciclo di episodi che potrebbe arrivare in tempi abbastanza brevi. Tra addii e conferme, riesce a delinearsi il prossimo cast della fiction.

Molte questioni sono state chiuse, altre lasciate volutamente aperte, la quarta stagione di Mare Fuori ha però segnato un capitolo spartiacque. Infatti, nel prossimo ciclo di episodi della fiction cambieranno regista e sceneggiatrice, e già questa è un’importante novità. Grande parte del cast verrà però riconfermato, anche se finora c’era ancora qualche presenza incerta. Ecco chi ha recentemente firmato il nuovo contratto.

Mare Fuori 5
La quinta stagione di Mare Fuori, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo la pubblicazione degli ultimi episodi della quarta stagione, Mare Fuori ha di nuovo chiuso momentaneamente i battenti. Bisognerà adesso aspettare qualche mese prima che la quinta stagione venga girata e poi pubblicata sulle piattaforme streaming. Nel frattempo, il pubblico si chiede cosa potrebbe cambiare per i personaggi rimasti, adesso che anche la sceneggiatrice e il regista cambieranno dalla quinta stagione in poi. Di certo, c’è ancora molto da raccontare di ogni personaggio. Eppure, di alcuni la presenza appare del tutto incerta.

È il caso di Massimiliano Caiazzo, che dalla prima stagione veste i panni di Carmine Di Salvo, che nelle ultime due stagioni ha attirato l’attenzione di tutto il pubblico per la complicata storia con Rosa Ricci. Ebbene, l’attore potrebbe aver chiuso la sua esperienza con Mare Fuori proprio con la quarta stagione. Nel finale, infatti, appare molto incerto un suo ritorno, avendo ormai intrapreso un percorso di recupero al di fuori dell’IPM napoletano. Anche la storia con la Ricci è arrivata al capolinea. Insomma, non è chiaro se Caiazzo ci sia anche nei prossimi episodi della quinta stagione. Ma come lui, lo stesso destino potrebbe capitare ad altri protagonisti della fiction targata RaiPlay.

Mare Fuori 5, Carmela ci sarà? La risposta dell’attrice

Come già anticipato, purtroppo non tutti i personaggi di Mare Fuori sono stati e verranno confermati nella nuova stagione. Eppure, è di questi giorni la conferma della presenza di un’amata attrice nel cast. Si tratta di Giovanna Sannino, che da ormai quattro stagione interpreta il ruolo di Carmela. L’attrice in questione avrebbe, infatti, già firmato il contratto per la quinta stagione della fiction. Inoltre, ha dato completa disponibilità a restare nel cast.

Mare Fuori Giovanna Sannino
Arriva la prima conferma nel cast di Mare Fuori 5, foto Ansa – VelvetGossip

Giovanna Sannino e la sua Carmela saranno quindi nel cast della quinta stagione di Mare Fuori. Riprendendo le parole della collega Ludovica Cascione, che interpreta l’acerrima nemica Teresa, l’attrice ha espresso il suo parere a riguardo. “Sono d’accordo con lei, ma io penso che Carmela non abbia ancora detto tutto ciò che ha da dire. Resta un’anima con così tante sfumature che credo sia necessario farla rimanere ancora”, ha dichiarato l’attrice. Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle stando alle sue parole. Ma per avere qualche anticipazione più dettagliata bisognerà attendere l’inizio delle riprese, così da scoprire chi saranno ufficialmente i personaggi che torneranno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio