Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle cambia look: aria di cambiamenti?

L'attrice ha deciso di voltare pagina e iniziare dal suo look

Meghan Markle è sempre più attenta ai dettagli, anche nel suo look. L’attrice sta preparando la sua rivalsa ad Hollywood e vuole rivoluzionare la sua carriera. Per questo motivo sta curando minimamente anche la sua immagine, che gioca un ruolo imponente. Ecco cosa ha deciso di cambiare la Markle.

Dopo essere finita nel mirino per aver tentato un riavvicinamento con la royal family, Meghan Markle adesso fa parlare tutti per il suo nuovo look. La duchessa di Sussex non ha mai stravolto la sua immagine, ma si è divertita a cambiare spesso i dettagli del suo aspetto. Dal taglio dei capelli alla colorazione. Ecco adesso cosa ha deciso di modificare.

Meghan Markle nuovo look
Meghan Markle cambia look, foto Ansa – VelvetGossip

Per Meghan Markle questo è un periodo di grandi cambiamenti. La moglie del principe Harry, infatti, ha deciso di dare un taglio netto con il passato e ricominciare da zero. Gli affari della coppia, infatti, non starebbero proseguendo nel verso giusto, per questo motivo, entrambi starebbero pensando a nuovi progetti per la loro carriera. Prima di tutto, il loro debutto ad Hollywood. In realtà per la Markle sarebbe più un ritorno, vista la sua nascente carriera da attrice quando era tra le protagoniste della celebre serie tv, Suits.

Adesso, invece, vorrebbe dedicarsi alla produzione di un film, dopo aver acquistato i diritti per la produzione di un lungometraggio sulla storia di un best-seller. In un periodo così prospero della sua vita anche il look è una componente fondamentale. L’immagine che appare al pubblico è indispensabile per la buona riuscita del suo progetto di promozione. Ed è per questo che Meghan Markle ha deciso di iniziare dai dettagli, che forse in pochi hanno notato, ma che fanno la differenza.

La rinascita di Meghan Markle parte dai capelli

Dopo gli spiacevoli disguidi con la royal family che le hanno causato non pochi problemi in passato, Meghan Markle ha deciso di mettere una pietra sopra il passato. L’attrice, infatti, adesso si sta concentrando sulla sua carriera e la nuova immagine che vuole dare di sé. I cambiamenti si sono visti anche nell’approccio nei confronti della royal family, con la quale la Markle è sembrata più aperta a un possibile chiarimento delle vicende passate. Nel frattempo che tutto si realizzi con i giusti tempi, Meghan pensa a rinnovare intanto la sua immagine. Per la sua rinascita, infatti, la Sussex ha deciso intanto di cambiare tonalità dei suoi capelli. Negli scorsi mesi, infatti, il suo taglio si era tinto delle tonalità mogano e sfumature simili, adesso invece ha deciso di cambiare.

Meghan Markle nuovo colore
Il nuovo colore di Meghan Markle, foto Ansa – VelvetGossip

Si tratta di un leggero cambiamento cromatico in direzione di un castano più luminoso, con sfumature che le donano una brillantezza in più e una base ispirata a un color cioccolato. Meghan Markle è apparsa senza dubbio più radiosa con il nuovo look e di certo è pronta a dettare la tendenza della prossima stagione. In quanto al taglio, l’attrice ha optato per dare una spuntata, senza toccare le lunghezze, potendosi divertire così anche con qualche acconciatura.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio