Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo dal 17 al 23 marzo

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip per la settimana che va dal 17 al 23 marzo 2024.

Le stelle di questa settimana iniziano a viaggiare tra le venature di Venere. Questo accadrà perché, per ora, sarà più incisiva la congiunzione Venere-Saturno i Pesci e non per l’imminente solstizio di primavera.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Nessun risveglio dei sensi ma, al contrario, una fase che porterà ai 12 segni dello zodiaco a riflettere in amore e a ripararsi da possibili inganni. Vogliamo aggiungerci anche gli autoinganni? Sì, certo! Il cielo si prepara a due nuovi transiti: il Sole in Ariete il 20 e Marte in Pesci il 22. Scopriamo ora cosa consigliano le stelle dello zodiaco per la settimana che va dal 17 al 23 marzo.

Oroscopo della settimana

Ariete, siete di nuovo in pista! Sole e Mercurio vi danno il giusto spirito di iniziativa e di idee, specialmente per i liberi professionisti. Per quanto riguarda il cuore, capirete proprio nel corso di questa settimana se la persona che sta al vostro fianco è quella giusta. Toro, ci sono alcune seccature che riuscite a gestire al meglio. Attenti a non farvi sopraffare dagli imprevisti perché potrebbero togliervi il malumore. Non ne vale la pena! In amore ci sono decisioni da prendere e la giusta strada sarà quella di consultare il proprio partner e coinvolgerlo. Gemelli, fate attenzione alla rabbia, non cedete ad essa. Mai mostrarsi aggressivi! Al contrario, le stelle vi consigliano di risultare impenetrabili. La sfera sentimentale si addolcirà di più se penserete ad una sorpresa. Cari Cancro vi fate influenzare dai malumori ed incertezze altrui, quindi è bene stare attenti a chi – per esempio – lavora con voi. Se potete, tenetevi vicini gli ottimisti. L’amore si tinge di passionalità da far riscaldare i sensi, gli incontri saranno divertenti.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Leone, i transiti vi permetteranno di superare le delusioni e le frustrazioni e di tornare (finalmente) a ruggire. Le storie che iniziano in questo periodo sono profonde e basate su un comune sentire. Vergine, le fatiche del passato vengono ripagate perché i risultati ci sono. Col partner bisogna nutrire la comunicazione. Parlate, dite quello che veramente avete nel cuore. Bilancia, avete bisogno di avere più fiducia in voi stessi. Agite dopo il 22, quando Marte entrerà in Pesci. A volte, i contrasti, ravvivano la passione. Ed è il vostro caso.

Le previsioni delle stelle

Umore altalenante per i nati Scorpione! E se lo stato d’animo fa giù e su, anche i propositi e le ambizioni subiranno questo ‘sali e scendi’. Ma per fortuna c’è l’amore che è tenero. Sagittario, Evitate i rimpianti e i ripensamenti. Concentratevi sul presente e se necessario, risolvete i problemi uno alla volta. Se siete single, guardatevi attorno perché ci saranno Mercurio e Marte a vostro favore e potrebbero mettervi una persona interessante al vostro fianco. Capricorno, non riuscite a sopportare nessuno. Non palesate il vostro disprezzo, le stelle vi consigliano di essere cauti. Acquario, in tanti faranno affidamento sul vostro aiuto. Non deludeteli! Bene i viaggi e i rapporti con persone straniere. Cari Pesci, volete di più e forse avete capito anche come ottenerlo, per esempio quello di allargare gli orizzonti e coltivare conoscenza e consapevolezza. Venere congiunta a Saturno vi porta ad essere obiettivi.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio