Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 marzo: Brooke e Ridge divorziano ufficialmente

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

È tempo di scoprire le novità su Beautiful. Ecco le anticipazioni delle trame delle puntate in onda su Canale 5 dal 18 al 23 marzo 2024 alle 13:45.

Si preannunciano nuovi episodi emozionanti di Beautiful, che sveleranno i destini intricati dei personaggi iconici della storica soap opera statunitense. Un viaggio nella vita delle famiglie di Los Angeles che si intrecciano in un susseguirsi di amori, tradimenti e colpi di scena. In queste esclusive anticipazioni ci immergeremo nelle vite dei protagonisti, rivelando dettagli inediti e avvenimenti inaspettati che promettono di tenere il pubblico più affezionato con il fiato sospeso. Con il fascino intramontabile della soap, ogni episodio promette di regalare momenti indimenticabili e svelare sempre nuovi intrecci narrativi ricchi di suspense.

Brooke Ridge Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 18 al 23 marzo 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Anticipazioni Beautiful: Carter porta a Brooke i documenti per il divorzio

Liam si scusa con Hope per essersi assentato durante la sfilata, un momento così importante per lei. Le ribadisce il suo impegno verso la loro famiglia, promettendo di essere sempre presente e di non permettere mai più che il suo rancore verso Thomas influisca sul loro rapporto. Nel frattempo, Carter si presenta da Brooke con i documenti per l’annullamento del matrimonio con Ridge. Brooke, ancora speranzosa di una riconciliazione, ne rimane profondamente delusa.

Brooke Ridge Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 18 al 23 marzo 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Thomas, insieme a sua sorella e al padre, festeggia il trionfo della nuova linea di moda di Hope for the Future. Tuttavia, Ridge sembra assente e preoccupato. In un secondo momento, infatti, si apre con i suoi figli, confessando la sua angoscia per il dolore che ha causato a Brooke. D’altra parte, però, si sente impotente poiché lei continua a negare di aver contattato i servizi sociali.

Il Forrester è irremovibile con Brooke

Steffy e Thomas, a quel punto, incoraggiano il padre a concentrarsi su Taylor, la loro madre, anziché lasciarsi sopraffare dai pensieri su Brooke. Sono felici del ricongiungimento dei loro genitori e ce finalmente la famiglia si sia riunita. Successivamente, Brooke tenta di persuadere Ridge a ritirare i documenti del divorzio, ma lui rimane saldo nelle sue decisioni.

Ridge rifiuta categoricamente di ascoltare ragioni poiché Brooke continua a non ammette di essere colpevole. Il Forrester, tuttavia, ignora il fatto di essere stato tratto in inganno, proprio come lei. Nel frattempo, Taylor, Thomas e Steffy festeggiano la fine del matrimonio tra Ridge e Brooke. Solo la Hayes non riesce a godersi il momento, è inquieta sapendo quanto il suo compagno sia legato alla sua acerrima nemica.

La Logan sospetta di Thomas e inizia a indagare

La fine del matrimonio tra Ridge e Brooke è sulla bocca di tutti. Con i documenti firmati, la Logan e il Forrester sono ora ufficialmente separati. Tuttavia, Brooke è più convinta che mai che Thomas abbia giocato un ruolo fondamentale nella conclusione della loro relazione e si prepara a scoprire la verità.

Hope cerca di placare la madre, invitandola a non essere così severa con Thomas, mentre Donna intrattiene Douglas con un’app che imita le voci. Fortunatamente, il Forrester Jr. riesce a fermarli prima che Brooke possa scoprire le voci precedentemente usate. Thomas vive con l’ansia che il suo segreto possa venir fuori, mentre Brooke continua a interrogarsi su cosa abbia spinto Ridge a lasciarla.

Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 18 al 23 marzo 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Donna suggerisce a Brooke che forse la sua ostilità nei confronti di Thomas non ha aiutato la situazione. Successivamente, la compagna di Eric cerca di spiegare il comportamento di Brooke verso Thomas, ricordando un episodio in cui ha visto il ragazzo essere inspiegabilmente severo con Douglas per via di una semplice applicazione sul cellulare.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio