Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlotte Casiraghi: nuovo fidanzato dopo la separazione? I rumors

La figlia di Carolina di Monaco si è separata appena da un mese con Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi sembra aver già voltato pagina a solo un mese dalla fine del suo matrimonio con Dimitri Rassam. La figlia di Carolina di Monaco, infatti, è già stata avvistata in compagnia di un altro uomo, non troppo lontano dal suo mondo fatto di eventi mondani. 

La figlia di Carolina di Monaco dà da parlare al mondo della cronaca rosa. Infatti, la “non principessa” avrebbe chiuso un’altra volta il suo matrimonio, questa volta con Dimitri Rassam. Nonostante i due sembrassero molto affiatati purtroppo le cose non sono filate per il verso giusto. Ma niente paura, perché Charlotte Casiraghi sarebbe già in compagnia di un altro uomo. Ecco chi sarebbe.

Charlotte Casiraghi nuovo fidanzato
Charlotte Casiraghi ha già un nuovo fidanzato?, foto Ansa – VelvetGossip

Parecchie novità nella vita sentimentale di Charlotte Casiraghi. La “non principessa” di Monaco, infatti, avrebbe dato parecchio da parlare al mondo della cronaca rosa negli ultimi mesi. Si era parlato, d’altronde, di una crisi con il marito Dimitri Rassam, che poi sarebbe sfociata in una definitiva separazione. I due spesso erano separati dagli impegni lavorativi, lei per la moda, e lui per il mondo del cinema, eppure avevano trovato un ammirevole equilibrio nella loro vita di coppia. Ma questo non è bastato. Nonostante l’armonia familiare, Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi hanno preferito intraprendere strade differenti per il loro futuro, confermando così la separazione che i tabloid avevano già intuito da qualche settimana.

In questo periodo la figlia di Carolina di Monaco si è rifugiata nella sua residenza parigina per non incorrere nei flash dei paparazzi. Peccato, che quest’ultimi l’abbiano seguita addirittura fino al portone del suo appartamento, per fare una scoperta del tutto inaspettata, soprattutto a così poche settimane dalla fine del suo precedente matrimonio. Sembrerebbe, infatti, che la Casiraghi abbia già voltato pagina.

Charlotte Casiraghi ha un nuovo fidanzato? Come è stata beccata

Sembrerebbe che la figlia di Carolina di Monaco abbia già un altro fidanzato, appena a un mese dalla fine del suo matrimonio con Dimitri Rassam. Charlotte Casiraghi, infatti, in questo periodo si sarebbe momentaneamente trasferita nella sua residenza parigina, dove l’ha raggiunta qualche giorno fa un amico speciale. Si tratta di Nicolas Mathieu, 45 anni, professione scrittore, diventato famoso nel 2014 con la pubblicazione Aux animaux la guerre, da cui è stata tratta anche un serie tv. I due si sarebbero visti per la prima volta a inizio febbraio.

Charlotte Casiraghi dopo la separazione
Charlotte Casiraghi dopo la separazione, foto Ansa – VelvetGossip

Non si conoscono ancora bene i dettagli del loro primo incontro e di come sia avvenuto. Quello che è abbastanza certo è che la Casiraghi avrebbe trascorso un intero giorno in compagnia del suo nuovo fidanzato, visto che lui ha lasciato il suo appartamento dopo ben oltre 24 ore. Dopo questo primo avvistamento i due probabilmente hanno deciso di fare maggiore attenzione, visto che non sono più stati visti in dolce compagnia. Poco importa, perché ormai il gossip continua a viaggiare sul web. Che abbia definitivamente voltato pagina dopo il matrimonio andato male con Dimitri Rassam? Chissà. Bisogna solo attendere che i due si facciano di nuovo vedere insieme in pubblico.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio