Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Sangiovanni, dove si è rifugiato dopo il ritorno dalle scene

Il cantante ha annunciato un ritiro dalle scene per curare la sua salute mentale

Non è stato e non è un periodo così semplice per Sangiovanni, che si è visto dover fronteggiare diverse difficoltà. Infatti, il cantante ha deciso di ritirarsi momentaneamente dalle scene per dedicarsi al benessere della sua salute mentale. Ma dove si è rifugiato in questo momento della sua vita?

Sangiovanni ha partecipato alle 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Finiscimi. Ma solo dopo qualche settimana dal termine della kermesse, l’artista ha annunciato il suo ritiro momentaneo dalle scene per dedicarsi al benessere della sua salute mentale. Dopo la fine della storia con Giulia Stabile, non è un buon momento per il cantante. Ecco dove si è rifugiato in questo periodo.

Sangiovanni dove vive ora
Dove sta vivendo adesso Sangiovanni, foto Ansa – VelvetGossip

Prima il Festival di Sanremo, poi l’annuncio improvviso di un ritiro dalle scene. Sangiovanni ha sorpreso proprio tutti con la notizia data quasi a bruciapelo. L’artista, infatti, la prima settimana di febbraio è salito sul palco dell’Ariston per la seconda volta nella sua carriera dopo la vittoria nella sezione canto ad Amici tre anni fa. Questa volta il cantante ha voluto portare un brano differente, che ha definito una lettera d’addio alla sua ex fidanzata, Giulia Stabile. I due, infatti, si sono lasciati ormai da diversi mesi, anche se per entrambi è stato difficile superare la separazione dopo una relazione così intensa. Per questo motivo, Sangiovanni ha tentato di mettere in musica le sue riflessioni e i suoi pensieri a riguardo. Ne è uscita Finiscimi, il brano presentato sul palco dell’Ariston. Ma a qualche settimana dal ritorno a Sanremo l’artista ha annunciato il ritiro dalle scene. Il cantante ha spiegato di doversi dedicare alla sua salute mentale e doversi allontanare per questo motivo dalla musica.

Dove si trova Sangiovanni dopo il ritiro dalle scene

Non è un momento semplice per Sangiovanni, che ha recentemente annunciato il ritiro dalle scene. Il cantante era in procinto di finire la registrazione del suo album e aveva già annunciato diversi appuntamenti live per i prossimi mesi. Ma il benessere della sua salute mentale è stato messo davanti a tutto, inducendo in questo modo l’artista a prendere una drastica decisione. Il risultato è stato l’annuncio del ritiro dalle scene, che ovviamente non sarà definitivo. Sangiovanni deve rimettere in piedi le priorità e prendersi del tempo per sé a seguito di tutte le cose che sono successe in quest’ultimo anno, per poi tornare alla musica. Sarà comunque un momento produttivo dal punto di vista musicale, visto che non intende rinunciare alla sua passione.

Sangiovanni ritiro scene
Il ritiro dalle scene di Sangiovanni, foto Ansa – VelvetGossip

In questo momento fondamentale della sua vita, Sangiovanni ha deciso di rifugiarsi in un luogo a lui molto caro. Infatti, il cantante è tornato a Vicenza a casa dei suoi genitori. Le telecamere dei paparazzi lo hanno immortalato in alcune passeggiate introspettive, volte sicuramente alla ripresa della sua serenità e tranquillità mentale, ma anche fisica. Non è un momento semplice, ma l’artista ha avuto anche coraggio a intraprendere una scelta drastica, ma necessaria.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio