Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ghali, avete mai visto la fidanzata del cantante? Ecco chi è

Si chiama Camilla Venturini e lavora nel mondo della moda

Ghali ha da poco concluso la sua esperienza sul palco dell’Ariston. Il cantante di Casa Mia è finito anche spesso al centro della polemica inaspettatamente per via dei messaggi di pace lanciati direttamente al Festival di Sanremo. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata, invece? Ecco chi è la sua fidanzata.

Anche se spesso molto riservato e, per questo, restio a parlare della sua vita privata, Ghali sembra avere una vita sentimentale abbastanza attivo. Il cantante di Casa Mia, infatti, reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo, sarebbe felicemente fidanzato, anche da parecchio tempo. Ecco chi è la sua compagna e cosa fa nella vita.

Ghali fidanzata
Chi è la fidanzata di Ghali, foto Ansa – VelvetGossip

Ghali ha da qualche settimana concluso la sua esperienza al Festival di Sanremo. Dopo essere stato ospite qualche anno fa, infatti, l’artista ha partecipato alla 74esima edizione del festival, per la prima volta in gara tra i big con il brano Casa Mia. Una canzone che ha subito attirato l’attenzione degli ascoltatori e anche della stampa, visto il suo potente significato contro la guerra, ma anche un’occasione di celebrazione della natura. Nel corso della sua esperienza il cantante si è leggermente sbottonato sulla sua sfera privata. Infatti, nel corso delle serate ha dedicato più volte le sue esibizioni alla madre, tra il pubblico dell’Ariston e più volte inquadrata dalle telecamere. Ma c’era qualcun’altra a fare il tifo per lui. Si tratta della sua fidanzata. Infatti, anche se l’artista è molto riservato nella sfera privata, i più attenti hanno recepito sul web e attraverso i social segnali che il rapper fosse felicemente accompagnato. La sua ragazza si chiama Camilla Venturini e i due avrebbero una storia molto importante. Ecco chi è la giovane.

Chi è Camilla Venturini, la fidanzata di Ghali

Si chiama Camilla Venturini la fidanzata di Ghali. I due avrebbero una relazione ormai dal 2020, dopo che il rapper avrebbe messo fine alla sua precedente relazione con Mariacarla Boscono. Lei sarebbe una nota e affermata stilista, che si è fatta strada autonomamente nel mondo della moda. Attualmente Camilla Venturini ha aperto da qualche anno un nuovo marchio di moda insieme alla sorella gemella e sembra che le cose per loro procedano a gonfie vele. Con Ghali i primi incontri non sono stati resi pubblici, ma erano stati i fan a pizzicarli in più occasioni insieme.

Ghali Camilla Venturini
Chi è Camilla Venturini, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo aver cercato entrambi di proteggere la loro storia d’amore all’epoca nascente, i due sono ufficialmente apparsi insieme circa un anno dopo a una sfilata. Il mondo della moda sembra essere, infatti, una passione comune ad entrambi viste le numerose partecipazioni del rapper agli eventi mondani nel campo della moda. Tra i due non si hanno troppi dettagli sulla loro relazione e gli scatti in dolce compagnia spesso scarseggiano sui social per via della loro totale privacy. Eppure, pare che durante il Festival di Sanremo, la Venturini si sia fatta viva sui social, facendo il tifo per il suo fidanzato. Un chiaro segno che tra i due le cose procedono a gonfie vele.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio