Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2024
  • Marzo
  • 19
  • Mare fuori 5, addio a uno dei protagonisti? Lo spoiler
  • TV

Mare fuori 5, addio a uno dei protagonisti? Lo spoiler

Chiara Scioni 19 Marzo 2024
Mare Fuori 5 spoiler

Nuovi spoiler su Mare Fuori 5, foto Ansa - VelvetGossip

La fine della quarta stagione di Mare Fuori ha lasciato non pochi interrogativi appesi. Soprattutto, i fan hanno ipotizzato che potrebbe esserci qualche cambiamento nel cast della prossima stagione, già confermata. Ecco chi potrebbe abbandonare la serie tv.

Mentre prosegue la messa in onda in chiaro sulle reti Rai, in realtà in molti hanno già terminato la visione della quarta stagione di Mare Fuori sulla piattaforma streaming. Il finale ha lasciato parecchi interrogativi aperti e sappiamo già che la quinta stagione sarà ricca di novità, a partire dal cambio di regista, dopo ben quattro cicli di episodi. Ecco chi potrebbe abbandonare tra i protagonisti del cast la nota serie tv.

Mare Fuori 5 spoiler
Nuovi spoiler su Mare Fuori 5, foto Ansa – VelvetGossip

Per parecchio tempo, e ancora per molto, si è parlato delle possibile modifiche che potrebbe avere la trama di Mare Fuori adesso che è stato confermato il cambio di regia per la quinta stagione. Il quarto ciclo di episodi ha lasciato un finale aperto a diverse possibilità. Ma com’è inevitabile probabilmente non troveremo tutti i protagonisti della serie tv anche nella quinta stagione. Chi per altri impegni professionale, oppure in altre occasioni, dettato dal personaggio stesso. È il caso di Carmine Di Salvo, che nell’ultima puntata della quarta stagione – allerta spoiler – si vede abbandonare il carcere minorile partenopeo per lo spostamento verso un diverso programma di rieducazione. La sua presenza, quindi, appare incerta nella prossima stagione, stando allo scorrere degli eventi. Ma non sarebbe l’unico, visto che nelle ultime settimane si è concretizzata un’altra ipotesi a seguito degli spoiler rilasciati da uno degli interpreti protagonisti. Ecco di chi si tratta e cosa ne sarà del suo futuro.

Matteo Paolillo abbandona il cast di Mare Fuori?

Il personaggio di Edoardo, dopo aver coronato il suo sogno d’amore, negli ultimi episodi della serie tv viene raggiunto da alcuni proiettili di pistola dopo essersi recato al cimitero per rubare i soldi dei Ricci. Il ragazzo, infatti, si vede con del sangue che cola dalla testa, ma non è chiaro se il colpo gli fosse stato fatale o meno. Ma a lasciare intendere che è forse arrivato il momento di dire addio ad Edoardo in Mare Fuori è lo stesso interprete. Mentre è in vacanza in un paesino delle Marche, infatti, l’attore ha annunciato parecchie novità anche sulla sua carriera musicale. Tra queste l’arrivo molto presto di un EP che saluti Edoardo. A seguito delle sue parole, i fan si sono subito scatenati nel voler trovare uno spoiler tra le sue poche dichiarazioni.

Mare Fuori Edoardo
Mare Fuori 5, Edoardo ci sarà?, foto Ansa – VelvetGossip

Stando, infatti, a quanto detto dall’attore, pare che sia arrivato il momento di salutare per sempre il suo personaggio. D’altronde, Ivan Silvestrini ha impostato la trama della quarta stagione in modo da poter ricavarne diversi prosegui, anche per chi arriverà dopo di lui. Ma il mistero resta anche un altro. Se Edoardo è morto, chi è stato a sparare i colpi di pistola? C’è chi ancora non si arrende alla morte di Ciro Ricci e pensa che sia stato lui. Per saperlo però bisognerà attendere i nuovi episodi di Mare Fuori.

Continue Reading

Previous: Antonella Clerici e quel dolore del passato: ferita ancora aperta
Next: Kate Middleton e l’operazione: William replica alle indiscrezioni

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001